0x Labs raccoglie 70 milioni di dollari sulla scia della partnership con Coinbase NFT

Il protocollo DEX 0x Labs ha raccolto 70 milioni di dollari in una recente serie B di finanziamenti. Il round è stato guidato dalla società di venture capital Greylock Partners, con il leader del mercato NFT OpenSea che ha anche partecipato all’azione, così come Pantera Capital, Jump Crypto, e l’attore di Hollywood Jared Leto.

Per ora, 0x deve ancora annunciare come la nuova iniezione di fondi sarà sfruttata, e anche la nuova valutazione dell’azienda non è stata rivelata.

Nonostante le cose rimangano segrete, la recente partnership di 0x con Coinbase per alimentare il suo nuovo mercato NFT può essere una buona indicazione su dove i fondi saranno diretti. L’ipotesi è sostenuta dalla positività che circonda la partnership, come sulla scia del suo annuncio la scorsa settimana, il token nativo di 0x $ZRX è salito del 47%, mentre in aggiunta, le 24 ore successive al suo round di finanziamento Series B hanno visto il token salire di un ulteriore 15%.

Se la totalità dei 70 milioni di dollari non viene spesa per un’impresa di alto profilo, allora molto probabilmente sarà usata per sviluppare nuove o preesistenti caratteristiche di 0x. Per quanto riguarda quali sono queste caratteristiche, 0x è una piattaforma di scambio decentralizzata open-source che aiuta negli scambi di asset peer-to-peer sulla blockchain di Ethereum.

Attraverso la sua interfaccia di programmazione dell’applicazione di liquidità, gli sviluppatori possono suddividere le transazioni tra gli scambi decentralizzati come Uniswap, Curve e Oasis, per trovare i migliori prezzi e throughput. Per aiutare il processo, il protocollo incorpora anche Matcha, un motore di ricerca di liquidità e mercati globali che aiuta gli utenti a scambiare token ai prezzi migliori.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here