5 motivi per cui gli NFT non se ne andranno da un momento all’altro

5 Reasons Why NFTs Aren’t Going Away Anytime

Stiamo digitalizzando il mondo. Di conseguenza, se avete dei dubbi sugli NFT, questo articolo è per voi. Gli NFT hanno preso d’assalto internet. Si prevede che vedranno una nuova emergenza nel 2022.

Le placche del capitalismo si stanno spostando. È un sistema basato sulla libertà economica. Internet come mezzo di comunicazione sta cambiando il capitalismo. Di conseguenza, le NFT e la blockchain stanno accelerando il cambiamento. Siamo all’apice di un nuovo mondo. Inoltre, un mondo di internet onnipresente e di automazione. La rivoluzione mobile ha cambiato il modo in cui consumiamo informazioni e, inevitabilmente, il nostro comportamento. Stiamo passando la maggior parte del tempo a consumare servizi basati su internet gratuiti.

Ci sono molte tendenze e narrazioni in gioco nel mondo. Allo stesso modo, l’adozione di una nuova tecnologia dipende dalle persone che hanno il compito di migliorarla. Di conseguenza, ci sono cinque motivi chiave per cui gli NFT sono qui per restare, secondo diverse tendenze macroeconomiche.

L’ascesa degli asset basati sulla blockchain

La blockchain è un database aperto a prova di manomissione. Sono ideali per l’implementazione di contratti intelligenti che lavorano su pagamenti autonomi. Quindi, gli NFT sono manifestazioni di questo in azione. Alcune NFT riguardano l’utilità del mondo reale, mentre altre sono per lo status sociale. Esiste una buona parte di progetti che mancano di utilità nel mondo reale. Attualmente siamo nella fase iniziale di adozione di una nuova tecnologia. Di conseguenza, c’è da aspettarselo.

Siamo preoccupati di come le NFT e la blockchain possano aiutare l’economia. I metaversi o le criptovalute non sono il punto principale. Il punto è che blockchain e NFT sono strumenti per costruire un nuovo sistema su internet. Di conseguenza, tutto ciò che è digitale può essere coniato come NFT e venduto sulla blockchain come beni negoziabili.

Mercati globali, 24/7, liquidi di tutto

Gli NFT permettono una globalizzazione eseguita su scala. La mancanza di immaginazione è l’unica barriera all’adozione. Gli NFT saranno il modo comune di trasferire e scambiare valore economico. Gli imprenditori stanno pensando a come usare gli NFT per elevare l’esperienza del cliente. Gli NFT continuano ad essere adottati dalla società mainstream per una pletora di casi d’uso pratico. Tutto nel mondo reale diventerà tokenizzato come NFT sulla blockchain.

Questo dà origine a un mercato globale, 24/7, che vive sempre sulla blockchain. Quando mai è esistito un sistema del genere? Questa è la prima volta. Quando incontri qualcuno su internet, potresti stare parlando con il tuo futuro cliente. Come risultato, il mondo diventerà veramente un unico mercato per la prima volta. Le vite saranno cambiate. I tempi sono nuovi ed eccitanti. Qualsiasi cosa vogliamo è disponibile sulle nostre dita.

I regolatori useranno blockchain per migliorare le infrastrutture esistenti

La fiducia della società nel business e nel governo scende e sale con il tempo. Di conseguenza, le aspettative della società e la fiducia nella tecnologia continuano a crescere come sempre. Sempre più persone credono che la tecnologia possa risolvere i problemi del capitalismo moderno e della società. Questo è vero in molte cose. Il software sta mangiando il mondo. La natura del nostro lavoro e i lavori stanno cambiando.

Il software-as-a-service ha aiutato le organizzazioni e gli individui a diventare migliori e a trovare opportunità economiche. Di conseguenza, è anche sotto attacco per essere troppo centralizzato e potentel perché la società nel suo complesso ne tragga beneficio. Quindi, l’etica di decentralizzazione del Web 3.0 ha risvegliato i regolatori ad adottare la tecnologia blockchain. Quelli che non lo fanno dovranno farlo, una volta che i benefici diventano troppo grandi per essere ignorati. Questo è come è sempre stato nella storia della tecnologia.

La finanza come cultura

Suggerimenti, tweet, memi, like, commenti, celebrazioni. Inoltre, tutto era di tendenza. Gli algoritmi hanno preso il controllo dei media e ora stabiliscono i titoli dei giornali. Da quando la pandemia ha colpito, i mercati di tutto il mondo stanno riportando la stessa tendenza dei mercati guidati dagli algoritmi. Così, più possibilità di passare del tempo sulla finanza su internet. Più persone hanno scoperto la finanza e altri argomenti. Non l’avrebbero mai fatto altrimenti. Internet ha anche reso facile il commercio di azioni e materie prime.

Allo stesso modo, gli NFT sono una parola d’ordine. Le comunità di internet stanno spostando il mondo reale. Le NFT sono ora discusse in ogni stanza. Sono passati dal nulla a un mercato multimiliardario in pochissimo tempo.

Adozione dell’industria

I mercati mondiali si sono resi conto di quanto fossero malate le nostre catene di approvvigionamento durante la pandemia. Navi e container si stanno accumulando nei porti e nelle città del mondo. Pensate all’efficienza necessaria per creare e spostare oggetti in tutto il mondo. Ci è sempre sembrato di vivere in due internet. L’internet delle persone e l’internet delle imprese.

Le imprese sono persone. Ma le aziende vengono gestite da un gruppo selezionato di persone autorizzate, non da tutte le persone. Attualmente, le informazioni e i dati aziendali non scorrono liberamente. Quando le imprese passeranno agli NFT, saranno in grado di visualizzare la domanda e l’offerta in tempo reale. Tutti i partecipanti alla rete usano lo stesso database. Questo significa che tutti hanno la stessa visione del business. I fondi istituzionali e gli investitori stanno versando miliardi di dollari nella blockchain. Le imprese sono destinate a prendere il comando delle NFT in futuro.

Un mondo in transizione

Il mondo è in procinto di adottare più tecnologie. Blockchain e NFT hanno avuto un anno di riferimento. La loro natura multidisciplinare ha portato ricercatori ed esperti di diversi campi a lavorare insieme per trovare il modo più ottimale di organizzare l’economia mondiale. NFTically è un’impresa di software-as-a-service che ha costruito soluzioni NFT personalizzate per marchi, imprese e creatori.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here