ADA in sconto? Le balene di Cardano fanno shopping per 200 milioni di dollari

Cardano (ADA) è stato in una costante tendenza al ribasso da settembre del 2021 dopo aver colpito il suo massimo storico di 3,1 dollari. Questa è stata una delle tendenze al ribasso più brutali per i suoi investitori, la maggior parte dei quali sta ora annegando nelle perdite. Tuttavia, come si dice, che la sfortuna di un uomo è la salita di un altro uomo, le balene hanno visto questa come un’opportunità perfetta per acquistare più ADA possibile. Ora hanno intensificato i loro acquisti e hanno accumulato circa 200 milioni di dollari di ADA nel giro di un mese.

Le balene comprano 194 milioni di ADA

Nelle ultime cinque settimane, le balene di Cardano sono state impegnate ad accumulare l’asset digitale. Queste balene che detengono tra 1 milione e 10 milioni di ADA sui loro saldi di portafoglio sono state le più attive da quando l’asset digitale è sceso e ha avuto una tendenza intorno a $1. Sembra che questo abbia presentato un’opportunità di acquisto per queste balene che ora hanno acquistato 196 milioni di ADA in questo periodo di cinque settimane.

Prima di questo, però, questi stessi indirizzi sono stati in un periodo di dumping. Ciò ha causato la caduta dei loro possedimenti collettivi durante questo periodo e a metà marzo aveva colpito uno dei punti più bassi che sia mai stato. Tuttavia, dopo che i prezzi hanno toccato un nuovo minimo mensile, le balene hanno ripreso la loro tendenza di accumulo che ha aumentato drasticamente i loro saldi collettivi.

Gli indirizzi delle balene di #Cardano che detengono da 1M a 10M $ADA stanno accumulando le loro borse nelle ultime 5 settimane (196M più $ADA) dopo un periodo di 7 mesi di dumping (-1,7M meno $ADA). Il 9 ° più grande asset market cap ha recentemente colpito i prezzi l’ultima volta così bassi nel febbraio 2021. https://t.co/co8BcqHJAF pic.twitter.com/OXpbu3KSXp

– Santiment (@santimentfeed) 3 maggio 2022

In totale, queste balene hanno acquistato circa 200 milioni di dollari di ADA in poco più di un mese. Questa non è una nuova tendenza per le balene di Cardano. Solo nel primo trimestre del 2022, è stato riportato che gli indirizzi che detenevano tra 1 e 10 milioni di ADA sui loro saldi hanno acquistato oltre 4 miliardi di ADA. Questo aveva aumentato i loro saldi collettivi a 12,19 prima del trend di dumping che era iniziato a metà marzo.

Cardano colpisce i minimi annuali

Il prezzo attuale di Cardano non è niente di cui scrivere a casa, ma sembra che non ci sia una chiara fine a questa tendenza al ribasso molto presto. L’asset digitale è ora riuscito a colpire nuovi minimi annuali. L’ ultima volta che ADA è stato a prezzi così bassi è stato nel febbraio del 2021, quando l’asset digitale era all’inizio del suo impressionante rally toro del 2021.

Cardano (ADA) price chart from TradingView.com

Anche se la rete vanta uno dei più fedeli investitori che seguono nello spazio, il suo prezzo non riflette questa fedeltà, né riflette tutti gli aggiornamenti che vengono fatti sulla rete. Questo, insieme al volume di transazioni in calo, dipinge un futuro piuttosto cupo per l’asset digitale.

Gli investitori di Cardano stanno anche sopportando il peso delle perdite nel mercato delle criptovalute. Secondo i dati di IntoTheBlock, solo il 6% di tutti i possessori di ADA sono attualmente in profitto. Un misero 1% dei titolari è seduto provvisoriamente in territorio neutrale, mentre la maggior parte dei titolari (93%) è completamente in perdita.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here