Annuncio di ERTHA su KuCoin

Ertha Metaverse, uno dei metaversi di blockchain gaming più chiacchierati, ha annunciato oggi la quotazione del loro token ERTHA su uno dei migliori scambi di criptovalute – KuCoin. Con oltre 10 milioni di utenti in tutto il mondo, KuCoin è un partner perfetto per Ertha. Oltre ad essere tra i migliori exchange per le Altcoin, applica anche alcune delle commissioni più basse del settore.

Quotando il loro token su KuCoin, Ertha continua ad espandere la sua disponibilità ai potenziali investitori e mantiene alto lo slancio del progetto che mira a lanciare il più grande metaverso del 2022. Questa notizia arriva poco dopo che il progetto ha annunciato di aver completato il suo finanziamento. Ad oggi, Ertha ha raccolto 5,4 milioni di dollari e recentemente ha lanciato IDO da record su tre dei più rispettati launchpad di blockchain gaming, Seedify, GameFi e RedKite. Ciascuna delle community pool si è esaurita in meno di un minuto.

Ertha sta andando di forza in forza con le sue vendite di terreni NFT e ha già venduto oltre 19.200 lotti di terreno che generano entrate.

Cos’è Ertha Metaverse?

In Ertha, l’umanità si trova sull’orlo dell’estinzione. I leader mondiali hanno fallito con i loro ultimi tentativi di salvare la Terra dal suo clima in rapido cambiamento, e negli anni che seguirono, disastri naturali inauditi hanno devastato il pianeta.

Ai giocatori viene data l’opportunità di rimediare agli errori del nostro passato costruendo un nuovo mondo, da zero. Estrarre risorse, sviluppare la terra, ricostruire le economie e riformare i paesi e i loro governi nel modo che ritengono opportuno. Le azioni di ogni giocatore possono avere un impatto duraturo in un metaverso in continua evoluzione.

Gameplay di Ertha

Il mondo di Ertha è un complesso e intricato spazio di gioco maturo per la creazione di nuovi governi, economie e traballanti alleanze tra i suoi giocatori. Il Metaverso è diviso in 350.000 appezzamenti di terra acquistabili, ognuno dei quali raccoglie tasse, imposte e altre forme di reddito dalle transazioni che avvengono su di essi. I giocatori devono bilanciare la produzione, il commercio e i bilanci finanziari, al fine di rimanere un passo avanti alla concorrenza. Per coloro che cercano un’introduzione ai Metaverses e al gioco Play-to-Earn, Ertha rappresenta un’opportunità come nessun’altra.

Cos’è il gettone ERTHA?

Il token ERTHA avrà un ruolo essenziale per chiunque voglia seriamente entrare nell’Erthaverse! Essendo un gioco di intrighi economici e politici, il nostro token ha vari usi per i giocatori. Usa $ERTHA per influenzare le politiche politiche del gioco, acquistare terreni, sviluppare proprietà immobiliari e molto altro ancora. Comunque tu decida di usarli, i gettoni ERTHA che possiedi avranno un impatto reale sulla tua influenza nell’Erthaverse!

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here