APE prende una batosta e perde il 50% del suo prezzo

APE deve aggrapparsi bene, altrimenti cade e subisce una grande “ferita”. I token non fungibili e il metaverso non sono più solo parole d’ordine nel settore delle criptovalute. Solo nel 2021, il mercato dei NFT è stato valutato a 40 miliardi di dollari, un enorme aumento rispetto all’anno precedente. Questo mercato ha continuato ad espandersi quest’anno con l’emergere di nuovi mercati di NFT. Abbiamo anche osservato una nuova moneta – ApeCoin – che provoca un putiferio in tutto il settore in tandem con questa espansione.

ApeCoin fa ancora molto rumore, nonostante le perdite subite sul mercato. (DailyCoin) ApeCoin è una criptovaluta lanciata di recente sulla rete Ethereum (ETH). La moneta è la criptovaluta nativa dell’ecosistema APE, che consiste nel DAO ApeCoin e in tutti i servizi e beni basati su APE. Lo sviluppatore delle rinomate collezioni NFT Bored Ape Yacht Club (BAYC), Yuga Labs, ha scelto APE come token principale per tutti i nuovi prodotti e servizi.

Nonostante sia la criptovaluta più recente sul mercato ad aprile di quest’anno, la sua capitalizzazione di mercato è al 47° posto, a 3,445 miliardi di dollari.

APE cala bruscamente da ATH

APE ha raggiunto un massimo storico di 28 dollari alla conclusione di aprile. Ma il 2 maggio 2022, pochi giorni dopo aver raggiunto il suo ATH, il token è crollato e ha raggiunto un minimo di 16,71 dollari. Data l’attenzione dei media che ApeCoin sta già raccogliendo, se il prezzo continua a crescere, questo token potrebbe diventare una delle migliori criptovalute nel 2022.

APE total market cap a 3,445 miliardi di dollari sul grafico del fine settimana | Fonte: TradingView.com Tuttavia, al contrario, il prezzo di APE è sceso significativamente durante la scorsa settimana, di circa il 50,42%. Anche il volume di scambio giornaliero di APE si è ridotto a due cifre, scendendo di circa il 40%. Il prezzo di APE si sta avvicinando al suo minimo di 24 ore. Ha un massimo di 24 ore di 13,70 dollari e un minimo di 12,28 dollari.

Perdita di vapore contro BTC e ETH

A partire da mezzogiorno di domenica, il prezzo di APE è sceso rispetto a Bitcoin (BTC) ed Ethereum (ETH) di circa il 7,50% e il 6,30%, rispettivamente. APE è attualmente valutato circa 0,0003453 BTC e 0,004644 ETH. Ci sono un totale di 1 miliardo di token APE, e il 15% della fornitura di token è assegnato ai titolari di NFT. Inoltre, circa il 48% della fornitura totale sarà distribuito alla tesoreria del DAO nel corso di 48 mesi.

Il prezzo delle azioni di ApeCoin è iniziato il 17 marzo a 5 dollari ed è aumentato di oltre il 250 per cento nelle prime 48 ore di scambio. Dopo aver raggiunto i 18 dollari, APE ha tirato indietro di poco e ora sta tornando a rivalutare questa regione.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here