Axie Infinity Marketplace ottiene un miglioramento della flessibilità delle criptovalute

Il product designer di Axie Infinity, Jeff Kam, è sceso su Twitter per far luce su un nuovo aggiornamento del marketplace del gioco. Semplicemente descritta come “eccitante”, la nuova funzione permetterà agli utenti di acquistare Axies e altri beni utilizzando qualsiasi token, seguita da una “parte 2” nelle prossime settimane, che completerà il cerchio degli scambi permettendo agli utenti di iniziare a elencare i beni in qualsiasi token.

Il miglioramento è stato reso possibile da Katana, un servizio tecnologico che scambierà automaticamente le criptovalute utilizzando una semplice transazione. I servizi di Katana permetteranno anche di rivedere gli swap di valuta in dettaglio, il che, secondo Kam, rende un’esperienza “più flessibile” sia per i compratori che per i venditori.

Più tardi oggi distribuiremo una nuova ed eccitante caratteristica al mercato Axie Infinity. Ora sarete in grado di acquistare assi e altri beni utilizzando qualsiasi token. E nelle prossime settimane distribuiremo la parte 2 di questa caratteristica che ti permetterà di elencare asset in qualsiasi token tu voglia.

🧵

– Jeff Kam | Shade (@jeffreykam) 14 aprile 2022

In altre parole di Kam, così come quelle che possiamo assumere essere quelle del team di Sky Mavis in generale: “Questa funzione è un passo verso un più agevole onboarding nell’ecosistema Axie. Farà risparmiare agli utenti la navigazione su Katana, lo swapping e il ritorno al marketplace. La migliore esperienza utente dovrebbe aumentare la conversione e avere alcuni effetti positivi sull’intero ecosistema”.

Per aggiungere ancora più eccitazione agli utenti, Kam ha concluso il suo annuncio dicendo che “c’è di più da venire”, in quanto gli utenti possono aspettarsi di vedere altri miglioramenti delle funzionalità prima del lancio globale di Origin.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here