Axie Infinity sostiene la sua comunità con un nuovo programma per i costruttori

Il maestro del play-to-earn, Axie Infinity, ha lanciato un nuovissimo programma per i costruttori, mettendo insieme una suite di strumenti di sviluppo e conoscenze per aiutare gli sviluppatori della comunità, sostenendo così la sua convinzione che il futuro della piattaforma risiede nella cooperazione della comunità.

Come parte dell’iniziativa, Axie Infinity e la società madre, Sky Mavis, forniranno una serie di risorse e strumenti di supporto per aiutare gli sviluppatori in erba, che si tradurrà in una nuova era di esperienze di gioco costruite dalla comunità intorno alla struttura Axie.

Per aiutare lo sforzo, Sky Mavis ha messo da parte 5000 token $AXS ($400k). Di conseguenza, distribuirà una sovvenzione minima di $5000 a tutti i candidati di successo, oltre a fornire supporto progettuale, guida e integrazione Ronin per aiutarli nel loro cammino.

Ecco perché il futuro di @AxieInfinity è luminoso Il programma Axie Infinity Builder è qui. Iscriviti orahttps://t.co/bckGlsJUOg

– Black Mamba (@blaack_mambaa) 19 gennaio 2022

Il team di Axie selezionerà i candidati caso per caso, mentre fattori come la mentalità, la fattibilità, l’impegno e il coinvolgimento della comunità giocheranno tutti un ruolo nella decisione finale. Inoltre, Axie incoraggia i costruttori a incorporare la meccanica play-to-earn nei loro progetti. Tuttavia, deve integrare $SLP o $AXS, e bruciare il 10% delle entrate, o restituirlo alla tesoreria.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here