Dopo il successo del lancio della sua release Origin, Axie Infinity si rivolgerà alla comunità per aiutare a preparare il suo materiale didattico. Pertanto, il coraggioso sviluppatore di giochi ha messo in palio 1000 $AXS in premi per invogliare i creatori di contenuti a dare una mano.
La Axie Infinity ‘Origin Education Challenge’ fa appello ai molti talenti della sua base di utenti per aiutare la sua ultima impresa, richiedendo a tutti i partecipanti, in qualsiasi lingua, di fornire contenuti di alta qualità che aiutino i nuovi membri a familiarizzare con il sistema Origin. Questo include quindi video tutorial, infografiche, live stream, dimostrazioni, spiegazioni e molto altro. Il tutto caratterizzato dalla giovialità e dalla spensieratezza tipiche di Axie, mentre si evoca l’Axolotl interiore.
Sfida educativa Axie
Stiamo vedendo un sacco di grandi proposte per la sfida #origineducation.
Il modo migliore per imparare qualcosa è cercare di insegnarla agli altri https://t.co/KqcuJW0w6E
– Axie Infinity🦇 (@AxieInfinity) 10 aprile 2022
Per presentare un’iscrizione, i candidati devono prima compilare il modulo obbligatorio. Poi condividere il loro lavoro via Twitter con l’hashtag #OriginEducation. Per essere coinvolti, i partecipanti devono candidarsi prima della scadenza delle 11pm EST del 21 aprile. In seguito, Axie annuncerà i vincitori il 1 maggio tramite il loro canale Twitch.
Un unico premio complessivo di 180 $AXS più una felpa Axie Infinity attende il miglior partecipante, mentre i quattro secondi classificati riceveranno 80 $AXS e una felpa. Inoltre, altre 50 menzioni d’onore riceveranno 10 $AXS ciascuna per i loro problemi.