Binance Card: Recensione e Costi della Carta Visa Binance

Con l’avvento della moneta digitale, sempre più persone utilizzano delle carte per il pagamento dei loro acquisti oppure per pagare terzi con cui hanno un debito. Si tratta di un sistema che offre la garanzia di impiegare il denaro in maniera sicura, con l’opportunità di tracciare il proprio pagamento e dimostrarlo. Tra le carte più utilizzate e affidabili vi è la Visa Binance, distribuita dal gruppo Visa. Si tratta di una carta di pagamento e debito che permette a chi la possiede di effettuare acquisti, di pagare terzi o di conservare denaro.

La piattaforma Binance permette anche di aprire un conto a cui collegare la carta al fine di poter controllare sempre lo stato del proprio conto e le spese effettuate. A ciò si aggiunge che grazie al conto Binance è possibile comprare cripto-valute e convertire il denaro presente sul proprio conto in valuta estera al fine di poter compiere transazioni valide in tutto il mondo direttamente tramite la carta.

Binance Card VISA
Conto Binance

Operazioni, funzioni e vantaggi

La carta Visa Binance permette lo svolgimento di diverse funzioni e operazioni direttamente da casa propria; questo la rende perfetta per tutti coloro che vogliono compiere attività di acquisto di cripto-valute, anche semplici e valide a livello internazionale. Questa operazione può essere effettuata in diversi modi, tra cui mediante la funzione di deposito, oppure quella della carta di credito/debito. Inoltre, visto che la carta Binance è perfetta per le cripto-valute, al momento del pagamento potrà essere selezionata la valuta con cui compiere il pagamento, in tal modo sarà possibile compiere le operazioni in tutto il mondo.

Altre operazioni che possono compiersi con la carta per l’acquisto della moneta elettronica sono: il pagamento tramite bonifico, Ideal, Wallet Advcash, Etana. Una volta completato l’acquisto la moneta elettronica sarà disponibile direttamente sul proprio Wallet Binance. Si aggiunge che tramite la carta, e il conto cui è collegata, è possibile effettuare depositi mediante bonifici SEPA, anche istantanei, in cui il trasferimento di denaro è completato dopo mezz’ora.

Altra operazione possibile una volta acquisita la moneta è l’investimento della stessa sulla piattaforma Binance per l’acquisto dei servizi e dei prodotti offerti da tutto il mondo e disponibili sul sito. Dopo aver illustrato le possibili operazioni e funzioni della carta Visa Binance occorre parlare anche dei vantaggi della stessa, tra cui quelli per cui:
• la carta è completamente gratuita, al momento dell’attivazione non viene addebitato alcun costo amministrativo o di elaborazione, salvo il possibile addebito da parti terze;
• le cripto-valute possono essere conservate nel proprio wallet Binance e scambiate solo nel momento in cui si effettua il pagamento;
• la possibilità di ottenere 8% di cashback su tutti gli acquisti effettuati con la carta Visa Binance al fine di risparmiare ed avere una maggiore disponibilità di denaro;
• tutti i fondi della carta Binance sono SAFU, questo vuol dire che tutti i propri fondi presenti sulla carta sono protetti con i massimi livelli di sicurezza, pertanto non è possibile subire delle perdite di denaro.

Come si può osservare la carta Visa Binance possiede tante funzioni, dando l’opportunità a chi la possiede di compiere diverse operazioni e di godere di diversi vantaggi.

Binance Card Visa
Binance Card Visa

Costi e Limiti della Carta

La carta Visa Binance si dimostra conveniente anche per quel che riguarda i costi e i limiti. Per quel che concerne i costi, la carta non presenta alcun costo di attivazione, pertanto non occorre anticipare alcuna spesa. Inoltre, sono esenti da commissioni anche i bonifici SEPA effettuati per il deposito di somme di denaro che, di conseguenza, non subiranno alcuna diminuzione. Al contrario, per le operazioni compiute tramite la carta bancaria Visa, Ideal, Wallet Advcash e Etana sono applicate delle commissioni che variano a seconda del gestore scelto. La carta può essere ricaricata in ogni momento.

Come Verificare il Saldo e Come Ricaricare la Carta

Tutto quello che riguarda la propria carta può essere visualizzato nell’apposito sito Visa Binance in cui è presente l’apposita area del saldo di cassa. In tale sezione è possibile vedere qual è il proprio saldo e anche la fluttuazione delle varie monete virtuali momento per momento, al fine di poter valutare una possibile vendita o acquisto della moneta virtuale. Anche per ricaricare la carta occorre accedere al sito e depositare la somma di denaro desiderata.

Come Richiedere la Carta Visa Binance

Richiedere la Visa Binance è molto semplice, basta collegarsi al sito e selezionare l’opzione Visa Binance e richiedi carta. Fatto ciò basta registrarsi al sito e crearsi un profilo seguendo le istruzioni e le indicazioni riportate.

Considerazioni Finali

Come si può osservare la carta Visa Binance ha diversi vantaggi. È perfetta per coloro che sono abituati ad effettuare acquisti in tutto il mondo e vogliono provare la realtà della moneta virtuale e dell’acquisto dei bitcoin, che possono essere poi utilizzare per le diverse operazioni di pagamento dei propri acquisti.

Visita il sito ufficiale: https://www.binance.com/it.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here