Binance Pay diventa una super-app integrando i servizi di ride-hailing di Splyt

Gli utenti di Binance potranno ora accedere ai servizi di ride-hailing e alle esperienze del “super-app” Splyt attraverso l’app Pay della borsa.

Binance, la più grande borsa di criptovalute al mondo per volume, sarà la prima a offrire il ride-hailing sulla sua piattaforma. Gli utenti possono prenotare servizi ed esperienze di ride-hailing e pagare con la loro criptovaluta preferita. Senza dover scaricare più applicazioni o ricordare diversi nomi utente e password, gli utenti della super-app possono accedere e completare la transazione senza problemi con Binance Pay.

“Binance Pay è orgogliosa di collaborare con Splyt a livello globale per ampliare l’offerta alla nostra base di utenti”, ha dichiarato Pakning Luk, Regional Head of Business Development di Binance Pay. “Senza lasciare l’App di Binance, gli utenti Pay hanno a disposizione tutte le funzionalità del servizio Splyt, consentendo loro di esplorare nuovi luoghi ed esperienze ovunque si trovino”.

Splyt metterà a disposizione dei 90 milioni di utenti di Binance la sua rete di partner di mobilità in 150 Paesi del mondo. “Siamo entusiasti di collaborare con Binance, il principale exchange di criptovalute al mondo, in quanto pioniere dell’integrazione di ride-hailing ed esperienze, e di evolvere in una vera e propria super app”, ha dichiarato il cofondatore e CEO di Splyt Philipp Mintchin. “Inoltre, i 90 milioni di utenti di Binance diventeranno un partner di domanda incredibilmente forte per la nostra rete di fornitori di servizi di ride-hailing ed esperienze”.

I suoi servizi on-demand, come le offerte di oltre 300.000 viaggi, biglietti e cose da fare, includono anche un’assistenza clienti globale, grazie al supporto della conversione in lingua locale. Questo servizio è già disponibile per miliardi di utenti globali di smartphone attraverso altre super app leader, come Alipay, Grab e Booking.com.

L’inverno delle criptovalute ideale per l’espansione di Binance

All’inizio di questa settimana, il CEO di Binance Changpeng Zhao ha dichiarato di ritenere che l’attuale inverno delle criptovalute sia un buon momento per investire ed espandere l’azienda.

Zhao ha affermato che la borsa ha “una cassa di guerra molto sana” e “in effetti stiamo espandendo le assunzioni proprio ora”. L’acquisizione di Splyt è solo un esempio dell’espansione che l’azienda sta vivendo in questo periodo di crisi del mercato.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here