Bitflex inizia i test BETA con commissioni di negoziazione zero

Bitflex Inc., una società di tecnologia blockchain presente sul mercato globale, ha annunciato oggi che la società inizierà i test BETA della sua borsa di criptovalute e prevede di lanciare ufficialmente la borsa entro ottobre di quest’anno.

  • Offre scambi a zero commissioni per swap lineari perpetui (fino a 8 coppie di trading).
  • La borsa ufficiale di criptovalute sarà lanciata entro ottobre 2022

Lo scambio Bitflex offre un’interfaccia esteticamente gradevole, integrata con notizie, notifiche e strumenti grafici per creare un ambiente superiore che consenta agli utenti di effettuare le operazioni più consapevoli. La piattaforma BETA offrirà fino a 8 coppie di trading per scambi lineari perpetui. Le versioni BETA sono immediatamente disponibili sul sito web.

“Siamo entusiasti di aprire finalmente il beta testing dopo un lungo percorso di sviluppo”, afferma l’amministratore delegato Ee Wui Yang, “siamo sicuri che la piattaforma che abbiamo costruito fornirà un ambiente di trading sicuro e piacevole per i nostri utenti”. “Inoltre, per il primo mese dal lancio del test BETA, la nostra piattaforma offre operazioni a zero commissioni, il che significa che chiunque si sia iscritto durante il test BETA non deve pagare alcuna commissione di trading quando opera qui.

Siamo uno dei pochi, se non l’unico exchange di criptovalute al mondo che attualmente offre questo vantaggio”. “Stiamo facendo questo per una buona ragione, in quanto siamo consapevoli che la nostra piattaforma è ancora in fase di lavorazione e che potrebbero essere necessarie molte aree di miglioramento per poter competere con altri exchange di criptovalute.

Borse come Binance e ByBit. Vogliamo incentivare i trader a entrare nella nostra piattaforma e ad aiutarci a costruirla attraverso un feedback costruttivo. Per questo motivo, siamo più che felici di assorbire per primi i costi delle loro commissioni di trading”.

Test BETA pubblico di Bitflex

Bitflex incoraggia gli utenti a confrontarsi con la versione beta dell’applicazione e a scoprire potenziali problemi e bug. Il team di sviluppo si basa sul feedback dei tester per identificare e risolvere i difetti. In cambio, i tester possono accedere a interessanti opportunità di ricompensa per il loro lavoro. A tal fine, il team ha annunciato i passi necessari per partecipare al test pubblico:

  • Gli utenti interessati possono seguire la nostra pagina Twitter per gli ultimi aggiornamenti sullo scambio.
  • Partecipate al nostro test BETA tramite questo link.

Bitflex ha progettato questo spazio per consentire ai colleghi tester di interagire e discutere le singole esperienze sull’applicazione. Il team ha fornito video tutorial per aiutare gli utenti a comprendere le funzionalità dell’app e a navigare nel suo ambiente.

In cambio della loro attività di testing pubblico, Bitflex annuncerà presto una “Campagna Bug Bounty” per ricompensare gli utenti con omaggi in USDT! Bitflex spera che il beta testing la aiuti a raggiungere i più alti standard di qualità e a fornire i migliori risultati. Il team di Bitflex comprende professionisti altamente qualificati con un background in investment banking, blockchain, dati e fintech.

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Indice dei Contenuti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here