Blast Royale raccoglie un gigantesco 5 milioni di dollari attraverso una vendita privata di token

First Light Games, un’unità di sviluppo di giochi altamente capace, ha annunciato il completamento dell’ultimo round di finanziamento per il suo titolo di punta ‘gioca e guadagna’. Come risultato, l’epico campo di battaglia multiplayer, Blast Royale, ha raccolto un magnifico 5 milioni di dollari attraverso una vendita privata di token.

La spinta all’investimento è stata guidata dai pionieri del crypto gaming Animoca Brands e dalla società di investimenti Mechanism Capital. Un ulteriore sostegno è arrivato tramite Dragonfly Capital, Polygon, Play Ventures Future Fund, Double Peak e altri.

In futuro la squadra userà i fondi per galvanizzare il supporto al progetto, attrarre i migliori talenti nel campo dello sviluppo dei giochi e far crescere la sua comunità. Quindi, con le finanze assicurate, First Light Games può andare avanti con Blast Royale, permettendo ai fan di entrare in una nuova fase di attesa.

“Siamo entusiasti di avere un sostegno così forte da parte di alcuni degli investitori più influenti nel settore dei giochi su blockchain. Tutti i nostri partner condividono la nostra visione per rendere Blast Royale uno dei migliori titoli di gioco, fornendo un gameplay avvincente e divertente e creando un gioco Battle Royale adatto alla generazione Web3” – Neil McFarland – CEO di First Light Games.

Blast Royale Fund Raising NFT First Light Games

Blast Royale

Blast Royale è una battaglia royale ad alto numero di ottani e dal ritmo veloce, dove 30 contendenti entrano nell’arena e solo uno può sopravvivere. I giocatori devono utilizzare il loro equipaggiamento e l’ambiente circostante per eliminare i loro concorrenti. Il tutto con l’obiettivo di sconfiggere le legioni di guerrieri e superare la classifica di Blast Royale. Questo scontro in stile Super Smash Brothers vedrà i giocatori mettere alla prova il loro coraggio nel campo di battaglia Blast Royale, tutto per determinare i migliori combattenti del regno.

Per partecipare, i giocatori possono saltare direttamente nel modello free to play. Tuttavia, per raccogliere i frutti della piattaforma, devono acquistare ed equipaggiare tre NFT. Dopo di che, guadagneranno gustose monete per i loro sforzi di successo. Una risorsa utile che possono utilizzare per salire di livello, acquistare NFT e commerciare in uno scambio.

Blast Royale funzionerà su Polygon Network, con il primo gameplay interattivo in arrivo per i possessori di token nel secondo trimestre, mentre il lancio della Beta arriverà sulla blockchain più avanti nell’anno. Nel frattempo, i fan hanno la vendita pubblica di token, IDO e NFT da attendere con ansia.

Blast Royale Fund Raising NFT First Light Games

Giochi First Light

A dirigere lo spettacolo, First Light Games si presenta come un gruppo di professionisti esperti e ben sintonizzati. Come tale, il veterano del gioco mobile, Neil McFarland, siede al timone, dove comanda una squadra responsabile di alcuni dei più grandi giochi del settore. Ad oggi, i giochi di successo sotto la loro cintura includono i titoli Monument Alley, Street Fighter e Merge Dragons.

Con una tale ricchezza di talento a bordo, è difficile non essere entusiasti di Blast Royale. In un’industria in cui i giochi di carte a turni sono di gran moda, è un cambiamento rinfrescante per una battaglia in tempo reale che emerge e prende il centro della scena.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here