Bored Ape NFT incluso nella lotteria Crypto di Brave Browser

Per festeggiare l’entrata in funzione sia su desktop che su mobile, Brave Wallet, che è il portafoglio di criptovalute integrato nel browser web Brave, sta dando quasi 500.000 dollari in premi in criptovalute. Come suggerisce il suo valore, il montepremi includerà una serie di beni digitali ambiti, con il premio di punta che è un Bored Ape Yacht Club (BAYC) NFT del valore di 80 ETH.

L’impresa filantropica si chiama Brave Swap-stakes crypto sweepstakes, e comprenderà una serie di omaggi per tutto il periodo dall’8 al 14 marzo. Oltre al BAYC NFT in palio, Brave regalerà anche 4 ETH, 25 SOL e 1.000 BAT, oltre a 2 Lazy Lions NFT, 5 Penguins NFT e 3 World of Women NFT. I premi non saranno rilasciati tutti in una volta, ma saranno rilasciati gradualmente durante i sei giorni del giveaway.

Per avere diritto al montepremi di un determinato giorno, gli utenti devono avere un indirizzo Brave Wallet attivo in quel particolare giorno in questione, e devono anche usare la funzione Brave Swap in quel portafoglio per fare almeno uno scambio di criptovalute in quel giorno. Così facendo, gli utenti diventeranno automaticamente idonei a ricevere i grandi premi.

I vincitori, che saranno selezionati a caso in base all’indirizzo del loro portafoglio, realizzeranno il loro destino di vincitori di criptovalute ricevendo un Golden Ticket NFT appena coniato, che sarà depositato nel loro portafoglio da Brave. Il Golden Ticket NFT fungerà da prova di vincita, oltre che da asset da riscattare per ricevere il premio effettivo.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here