Bulgari porta un tocco di non-fungibile all’orologeria di alta gamma

Bulgari, produttore di orologi straordinari, ha integrato la tecnologia NFT nel suo ultimo orologio da polso, consentendo un ulteriore aspetto digitale al suo ultimo dispositivo, oltre a fornire una prova di proprietà.

L’orologio Octo Finissimo Ultra da 440.000 dollari di Bulgari rappresenta l’apice dell’artigianato meccanico, riunendo il dominio digitale e fisico in un unico dispositivo perfettamente presentato. Al centro della scena sul più grande ingranaggio in questo ricordo elegantemente costruito, i proprietari troveranno un codice QR che dopo la scansione, porterà il portatore a una rappresentazione digitale dell’accessorio finemente sintonizzato.

Oltre a trovare un rendering animato ad alta risoluzione dell’incredibile orologio da polso, gli esploratori saranno anche in grado di vedere una ricchezza di informazioni relative a questo capolavoro di orologeria, tra cui la sua storia e il concetto, nonché schizzi di progettazione e il processo di fabbricazione.

Bulgari Timepiece NFT Non Fungible watchmaking

Con uno spessore di soli 1,8 mm, questo squisito orologio detiene il record dell’orologio da polso meccanico più sottile del mondo. Raggiungere questo incredibile titolo, utilizzando le ultime tecniche di lavorazione all’avanguardia, così come il titanio sabbiato e il carburo di tungsteno più fine che i soldi possono comprare.

Quindi, per l’ultima flessione nel regno NFT, considerare questo pezzo gloriosamente opulento della storia di Bulgari, dove il digitale incontra il fisico, con conseguente miscela perfetta di vecchio incontra il nuovo.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here