Bunq Travel Card: Costi, Opinioni e Recensioni

Bunq Travel Card rappresenta la nuova frontiera della banca online, quella che permette di avere sempre tutti i servizi di una banca a portata di smartphone, senza bisogno di andare in una banca fisica. L’obiettivo di Bunq è quello di offrire diversi servizi in grado di semplificare la vita, risparmiare denaro ed essere rispettosi nei confronti dell’ambiente. La Bunq Travel Card è una carta di credito resa disponibile dal circuito Mastercard che può essere collegata al proprio conto online, in tal modo si avrà sempre con sè sia la carta per effettuare acquisti e pagare spese sia il conto cui è collegata. La carta Bunq Easy Travel è pensata per coloro che amano viaggiare e vogliono essere sempre sicuri per effettuare acquisti e viaggiare in sicurezza.

Bunq Travel Card
I vantaggi Bunq Travel Card

Operazioni e Vantaggi della Bunq Travel Card

La carta Bunq Travel permette di compiere tantissime operazioni; la stessa, inoltre, possiede diverse funzioni e vantaggi. Tra le operazioni principali che è possibile compiere tramite Bunq Travel Card vi è quella di poter richiedere il pagamento delle somme ci spettando inviando una semplice scansione della ricevuta, la possibilità di raggruppare in Bunq tutte le carte fedeltà possedute. La carta possiede anche tantissime funzioni tra cui: risolvere istantaneamente tutti i pagamenti non riusciti, la possibilità di avere tutti gli amici su Bunq, esplorare tutti i posti amati e la possibilità di pianificare tutte le spese per capire dove poter risparmiare.

Si aggiunge che la carta è anche pensata per il rispetto dell’ambiente e della natura, difatti, il titolare della carta Bunq può compiere azioni volte alla riduzione dell’anidride carbonica. Nello specifico i minorenni, titolati di carta Bunq Travel possono contribuire alla piantagione di un albero ogni 100,00 euro di spesa raggiunti. Oltre alle operazioni e funzioni illustrate la Bunq Travel Card pissiede anche tanti vantaggi che sono:
• la possibilità di avere facilmente tutte le informazioni per utilizzare la carta all’estero;
• l’opportunità di ottenere dei buoni sconto molto interessanti;
• la possibilità di tenere sempre monitorate le spese all’estero,
• l’attività di assistenza durante un viaggio all’estero senza doversi preoccupare del cambio di valuta della moneta.

Si tratta dunque di un servizio completo, che permette di avere accesso a tantissimi servizi differenti tra loro, lasciando al soggetto che ne è titolare ampia facoltà di scelta su come impiegare il proprio denaro.

Costi e Limiti della Bunq Travel

La carta Bunq Travel non prevede alcun costo di attivazione, la stessa è totalmente gratuita poiché non prevede neanche l’addebito di costi mensili. Altro vantaggio in merito ai costi consiste nel fatto che la carta non prevede costi per il prelievo agli ATM o per effettuare delle ricariche di denaro. Questo servizio viene garantito anche all’estero e con moneta diversa dall’euro, proprio per questo con Bunq è possibile risparmiare fino al 3% sulle spese compiute all’estero. Come si vede, la carta Bunq è conveniente anche economicamente, perfetta per chi non possiede delle entrate stabili ma vuole comunque essere sicuro di avere un po’ di denaro da parte specie durante un viaggio.

App Bunq
Tieni sempre sotto controllo le spese con la App Bunq

App per Smartphone

La carta Bunq Travel funziona perfettamente anche tramite applicazione scaricata sul proprio smartphone, funzionante sia su iOS che Android. L’applicazione permette di facilitare il controllo del proprio conto e il compimento delle diverse operazioni. Si aggiunge che Bunq supporta anche il compimento di operazioni con Apple Pay e Google Pay, che rappresentano dei modi perfetti per pagare in maniera semplice, sicura e veloce.

Saldo e Movimenti

Verificare il saldo e i movimenti della carta Bunq Travel è molto semplice. Basta, difatti, collegarsi all’applicazione o al sito internet Bunq. Entrando nella proprio area personale sarà possibile ottenere tutte le informazioni ricercate in maniera veloce.

Richiesta e Attivazione

Per richiedere la carta Bunq Travel non occorre recarsi in banca; basta difatti collegarsi al sito Bunq tramite cellulare, ed in soli cinque minuti sarà possibile effettuare la richiesta. In primo luogo bisogna inserire nell’apposta area del sito il proprio numero di cellulare; compiuta tale operazione bunq invierà il link per scaricare l’applicazione e completare la procedura secondo le indicazioni poste Bunq.

Opinioni Finali

Da quanto detto è possibile concludere la carta Bunq Travel è perfetta per tutti i viaggiatori, anche quelli minorenni le cui spese possono essere gestite dai genitori. La carta è riconosciuta in tutto il mondo e permette di effettuare ogni tipo di acquisto. Si aggiunge che, grazie all’applicazione per smartphone, è possibile controllare ogni movimento della carta al fine di contenere le spese.

Visita il sito ufficiale: https://www.bunq.com/it/.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here