Cardano (ADA) continua ad affondare, cosa succederà alla moneta?

Cardano (ADA) è recentemente sceso al di sotto della linea di supporto di 0,50 dollari, come si è visto al momento della stampa. Proprio come il Bitcoin, anche le principali altcoin hanno consolidato o ceduto sui loro grafici. Su un orizzonte temporale più lungo, Cardano (ADA) ha continuato a mostrare una tesi ribassista.

Su un orizzonte temporale più breve, ADA ha lasciato intendere una possibile inversione dei prezzi sui grafici. Nelle ultime 24 ore, ADA è aumentata dell’1,7% e nell’ultima settimana ha registrato una perdita a due cifre. I tori sono svaniti perché la forza d’acquisto ha continuato a rimanere scarsa al momento della scrittura.

Al momento, 0,50 dollari è il limite di resistenza immediato della moneta. I livelli di supporto immediato per la moneta si trovano rispettivamente tra 0,44 e 0,40 dollari. Se il mercato più ampio si riprende e la forza d’acquisto è consistente, si potrebbe sperare in un’inversione dei prezzi di Cardano (ADA).

Analisi del prezzo di Cardano: Grafico a un giorno

CardanoCardano era quotato a 0,47 dollari sul grafico a quattro ore: ADAUSD su TradingView

ADA era scambiato a $0,47 al momento della scrittura. Da aprile la moneta ha formato un canale discendente che rifletteva il ribasso sul grafico. Di recente, ADA è uscito dal canale discendente scendendo sotto la soglia di 0,50 dollari.

Al momento, 0,50 dollari rappresenta il limite massimo di prezzo più vicino per la moneta. Nel caso in cui Cardano riesca a superare la soglia di 0,50 dollari, la moneta potrebbe essere scambiata vicino a 0,58 dollari. Una caduta al di sotto del livello di prezzo di 0,47 dollari porterà ADA a oscillare tra 0,44 e 0,40 dollari. Un calo al di sotto di questo livello potrebbe far toccare ad ADA il livello di prezzo più basso di un anno. Il volume della moneta è sceso notevolmente, a dimostrazione del fatto che gli orsi sono ancora al comando.

Analisi tecnica

CardanoCardano ha registrato un aumento della forza di acquisto sul grafico a quattro ore | Fonte: ADAUSD su TradingView

Cardano ha mostrato segni di inversione di prezzo sul grafico a quattro ore. Il prezzo dell’altcoin stava cercando di salire al di sopra della linea 20-SMA. Al momento, tuttavia, i venditori sono ancora al comando del momentum dei prezzi. L’indice di forza relativa ha registrato un rialzo, il che significa che il prezzo è ottimista sul grafico. Gli acquirenti stanno tornando sul mercato e un aumento della domanda potrebbe spingere l’asset al di sopra della 20-SMA. L’aumento della domanda farà sì che ADA scambi vicino al livello di prezzo di 0,58 dollari e poi la moneta potrebbe tentare di toccare il livello di prezzo di 0,70 dollari.

CardanoCardano ha lanciato un segnale di acquisto sul grafico a quattro ore | Fonte: ADAUSD su TradingView L

‘Awesome Oscillator di ADA ha mostrato istogrammi verdi e questo significa un cambiamento nel momentum dei prezzi. Anche l’AO ha rappresentato un segnale di acquisto, in quanto gli istogrammi verdi ne sono un segno. La media mobile di convergenza e divergenza ha subito un crossover rialzista e ha mostrato istogrammi verdi.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here