Il gigante francese della vendita al dettaglio, Carrefour, sta facendo scalpore nel metaverso con la sua missione Sandbox per salvare le api. Il gigante della vendita al dettaglio ha recentemente lanciato un supermercato nel regno virtuale per celebrare gli impollinatori essenziali.
Carrefour darà il via alla sua nuova impresa non fungibile con il lancio della sua collezione NFT. Di conseguenza, 15 design unici ‘NFBEE’ di varia rarità sbarcheranno nel metaverso il 7 maggio. Tutti in arrivo tramite l’hub commerciale The Sandbox Marketplace in un turbinio di nero e giallo.
Benvenuti al #CarrefourNFBEE Supermarket, la nostra prima collezione di #NFT, dedicata a salvare le api!
A maggio, potrete scegliere tra 15 NFBEE. Il denaro raccolto dalla vendita sarà interamente devoluto al BEEFUND della ONG Fondation de France
https://t.co/GWbqPY1S6x pic.twitter.com/YXeKPTc05L
– Carrefour (@CarrefourGroup) 5 aprile 2022
Ciascuna delle NFBEE voxelated rappresenterà un mix di simpatiche caratteristiche degli insetti, insieme alle piante alimentari di cui si occupano, e in conformità con la sua degna missione, Carrefour donerà il 100% di tutti i fondi raccolti al braccio BEEFUND della Fondation De France.
Oltre alla meravigliosa collezione NFBEE, Carrefour costruirà anche il suo grande locale The Sandbox. Un tempio in stile supermercato dedicato al mondo delle api e alla conservazione della bio-diversità. Di conseguenza, Carrefour preparerà un’esperienza a tema api per la Sandbox Alpha Season 4, in arrivo nel metaverso questa estate.
Il declino della popolazione mondiale delle api non è una questione da ridere. Quindi, qualsiasi aiuto per questi membri più onorevoli del regno degli insetti rappresenta un motivo per festeggiare.