Carrefour entra nel Sandbox con NFBEE Supermarket & NFT Collection

Il gigante francese della vendita al dettaglio, Carrefour, sta facendo scalpore nel metaverso con la sua missione Sandbox per salvare le api. Il gigante della vendita al dettaglio ha recentemente lanciato un supermercato nel regno virtuale per celebrare gli impollinatori essenziali.

Carrefour darà il via alla sua nuova impresa non fungibile con il lancio della sua collezione NFT. Di conseguenza, 15 design unici ‘NFBEE’ di varia rarità sbarcheranno nel metaverso il 7 maggio. Tutti in arrivo tramite l’hub commerciale The Sandbox Marketplace in un turbinio di nero e giallo.

Ciascuna delle NFBEE voxelated rappresenterà un mix di simpatiche caratteristiche degli insetti, insieme alle piante alimentari di cui si occupano, e in conformità con la sua degna missione, Carrefour donerà il 100% di tutti i fondi raccolti al braccio BEEFUND della Fondation De France.

Oltre alla meravigliosa collezione NFBEE, Carrefour costruirà anche il suo grande locale The Sandbox. Un tempio in stile supermercato dedicato al mondo delle api e alla conservazione della bio-diversità. Di conseguenza, Carrefour preparerà un’esperienza a tema api per la Sandbox Alpha Season 4, in arrivo nel metaverso questa estate.

Il declino della popolazione mondiale delle api non è una questione da ridere. Quindi, qualsiasi aiuto per questi membri più onorevoli del regno degli insetti rappresenta un motivo per festeggiare.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here