Coinbase apre il suo mercato NFT al pubblico

Solo poche settimane dopo aver lanciato la sua versione Beta ad un numero selezionato di utenti “allowlist”, Coinbase ha ora aperto il suo marketplace Coinbase NFT al pubblico. L’apertura al pubblico arriva molto prima di quanto ci si aspettasse, dato che l’azienda aveva inizialmente ipotizzato che ci sarebbero volute settimane o mesi per la democratizzazione della piattaforma.

Per ora, non è chiaro perché o come gli sviluppi si siano spostati più velocemente del previsto, con un portavoce dell’azienda che ha semplicemente affermato che il prodotto è ora pronto per volumi di traffico più pesanti. Con questo in mente, e con la sua preesistente base di 89 milioni di utenti a sua disposizione, il crypto exchange spera che l’afflusso di nuovi utenti gli permetterà di condurre volumi maggiori di test, al fine di prendere decisioni più informate quando si aggiungono o migliorano le caratteristiche della piattaforma.

Nell’affrontare l’apertura al pubblico in una dichiarazione, la società ha detto: “Coinbase crede che gli NFT siano qui per restare, e il mercato Coinbase è molto più che comprare e vendere. Coinbase si concentra sulla coltivazione di una comunità ed è entusiasta di aprire la beta a più persone per godere dell’esperienza che hanno creato”.

Se le voci che circolano sembrano essere corrette, Coinbase avrà circa un mese per perfezionare la piattaforma, dato che molti hanno indicato giugno 2022 come il momento del lancio completo. Con l’azienda che ha anche annunciato che debutterà la sua serie di film ispirata a BAYC “The Degen Trilogy” a “NFT.NYC” tra il 21 e il 23 giugno, allora forse potremmo riflettere se Coinbase sta progettando di rendere quelle date un’occasione importante e inaugurale nel suo viaggio NFT.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here