Coinbase collabora con Mastercard per semplificare i NFT per la loro prossima piattaforma

Grande notizia oggi, Coinbase è il più grande broker di criptovalute negli Stati Uniti. Essi forniscono un modo sicuro e facile per comprare, vendere, scambiare e conservare criptovalute in un unico posto. Sotto la loro piattaforma di trading GDAX, gli utenti possono accedere alla liquidità per entrambe le criptovalute e le valute fiat come Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), e Litecoin (LTC). Gli utenti possono anche acquistare Bitcoin direttamente da Coinbase.

Hanno discusso il loro eventuale lancio di una piattaforma NFT che probabilmente fonderà i migliori elementi di Nifty Gateway e OpenSea per fornire una grande esperienza di acquisto fiat per i collezionisti NFT. Oggi hanno annunciato una partnership con Mastercard per rendere felice quella visione.

La nostra missione a Coinbase è di aumentare la libertà economica nel mondo. Consentendo a più persone di unirsi all’economia dei creatori e trarre profitto dal loro lavoro, gli NFT (Non-Fungible Tokens) hanno un ruolo importante da svolgere in questa missione. Tuttavia, l’esperienza di acquisto di un NFT rimane complessa per molti utenti.

Coinbase vuole semplificare l’esperienza dell’utente per permettere a più persone di unirsi alla comunità degli NFT. Proprio come abbiamo aiutato milioni di persone ad accedere a Bitcoin per la prima volta in modo facile e affidabile, vogliamo fare lo stesso per gli NFT.

Ecco perché stiamo lavorando con Mastercard per classificare gli NFT come “beni digitali”, permettendo a un gruppo più ampio di consumatori di acquistare NFT. E, a breve, “sbloccheremo” un nuovo modo di pagare usando le carte Mastercard.

Coinbase ha recentemente annunciato Coinbase NFT, un mercato peer-to-peer che renderà più facile il conio, l’acquisto, la presentazione e la scoperta di NFT. Grazie al nostro lavoro con Mastercard, saremo in grado di fornire una migliore esperienza al cliente su Coinbase NFT, e abbiamo intenzione di lavorare per trovare il modo di portare questa opportunità al più ampio ecosistema attraverso la scala e la rete globale di Mastercard.

Plaudiamo alla leadership di Mastercard su questo tema per rendere il più facile possibile l’acquisto di un NFT e assicurarci che sia la migliore esperienza per il consumatore.

Questo sarà enorme e porterà a bordo un numero enorme di collezionisti di NFT man mano che i progetti continueranno nel mainstream.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 1]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here