Congestione della blockchain Cardano a un massimo storico

Il mercato NFT di Cardano ha recentemente chiuso il suo primo ciclo di applicazioni di artisti, ma ha sperimentato la congestione, che sta influenzando la finalità delle transazioni. Il carico della blockchain Cardano ha raggiunto un massimo storico del 92,8% il 24 gennaio 2022. Questo significa che c’è un alto volume di transazioni sulla blockchain di Cardano, che potrebbe portare a fallimenti delle transazioni, e problemi di aggiornamento dei prezzi delle inserzioni e delistings. La congestione della blockchain può essere controllata su pool.pm/tokens. Se la misura della congestione a 5 minuti è superiore all’85%, e questo potrebbe causare problemi.

Se appare un errore quando si cerca di comprare, elencare o vendere un oggetto, dicendo, “Oops, qualcosa è andato storto”, il pulsante Re-sync dovrebbe essere cliccato. Se questo ancora non funziona, significa che il carico della blockchain è superiore al 95%, e potrebbero volerci fino a due ore perché una transazione parta.

C’è un avviso sul jpgstore del mercato NFT per informare gli altri utenti del tuo problema, e se il problema non viene risolto visitando le domande frequenti, allora gli utenti devono andare sul suo canale discord dove possono registrare un ticket di supporto.

Portafogli Nami e CCVault supportati

Per acquistare NFT, è necessario collegare un portafoglio Nami o CCVault. Per iniziare a comprare gli NFT, il portafoglio scelto deve contenere ADA da qualsiasi scambio centralizzato che vende ADA. Questi includono Coinbase, Kraken, FTX, o Binance. Gli ADA possono poi essere inviati al Nami Wallet copiando/incollando l’indirizzo pubblico. Il collaterale deve essere aggiunto per interagire con il contratto intelligente. Il 20 gennaio 2022, un utente di Twitter @berry_ales ha twittato: “Vedo le persone che si lamentano che Nami è lento e ha fallimenti di tx Nami funziona come sempre, tuttavia con l’alto carico della catena, le transazioni richiedono più tempo del solito. L’invio di un altro tx senza aspettare che l’altro tx sia confermato porta al fallimento. Perché è così?”

Ieri ha detto: “Le cose dovrebbero andare ora un po’ più lisce con @NamiWallet. Ho fatto molte ricerche nei giorni scorsi e ho provato molte cose insieme a @blockfrost_io. Così inizialmente blockfrost stava eseguendo alcuni nodi per l’invio di tx con mempools da 20MB. Questi mempools sono stati riempiti completamente”.

Cardano offre mentoring agli artisti.

Il marketplace NFT jpgstore sta offrendo mentoring per il conio e il lancio di collezioni NFT su Cardano. L’obiettivo è quello di far concentrare gli artisti sulla loro arte mentre la complessità del conio e della quotazione viene tolta. I potenziali artisti devono compilare un modulo di domanda. Le domande per la prima coorte si sono chiuse il 22 gennaio 2022.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here