Cosmos (ATOM) è a solo il 7% dal nuovo prezzo massimo di sempre

Cosmos (ATOM) è aumentato del 13% oggi e potrebbe presto fare il suo terzo tentativo di breakout sopra l’area di resistenza orizzontale di $44.5. Il 20 settembre, ATOM ha raggiunto un nuovo prezzo massimo di tutti i tempi di $44.8 (icona rossa), e poi ha iniziato un lungo periodo correttivo, mentre ha portato ad un minimo di $20.18 il 15 dicembre. Da allora ha continuato a crescere.

Il 7 e il 17 gennaio, ha fatto due tentativi di breakout (icone rosse) sopra l’area dei 44,50 dollari. Tuttavia, non ha avuto successo in entrambi. Nel frattempo, ha rimbalzato sull’area di 33,3 dollari, convalidandola come supporto (icona verde). Da allora sta aumentando e si sta avvicinando ancora una volta all’area dei 44,5 dollari, facendo probabilmente un altro tentativo di breakout.

ATOM MovementChart By TradingView Il

trader di criptovalute @George1Trader ha twittato un grafico di ATOM, affermando che è probabile che il token si muova verso il massimo della gamma a 44,5 dollari

ATOM MovementFonte: Twitter

Dal tweet, ATOM è aumentato e attualmente sta facendo un tentativo di rottura.

ATOM raggiungerà un nuovo massimo storico?

Gli indicatori tecnici nel time-frame giornaliero supportano la continuazione del movimento al rialzo verso un nuovo massimo storico. Ciò è particolarmente visibile dalla divergenza rialzista nascosta (linea verde) nell’RSI, che è un segno molto forte di continuazione del trend. La volta precedente in cui si è sviluppata tale divergenza (evidenziata), è seguito un movimento al rialzo con un’ampiezza del 150%, che ha portato all’attuale prezzo massimo di tutti i tempi di ATOM. L’RSI è anche sopra 50, una lettura che è associata a tendenze rialziste. Pertanto, secondo questo indicatore, un nuovo prezzo massimo di tutti i tempi è probabile.

ATOM Indicators Chart By TradingView

Movimenti Futuri

Poiché ATOM è molto vicino a un nuovo prezzo massimo di tutti i tempi, l’uso di un ritracciamento Fib esterno è necessario per determinare i prossimi livelli di resistenza più vicini. Quando si utilizza uno dei ribassi più recenti (evidenziato), i livelli di resistenza più vicini si trovano a 51,45$ e 59,80$. Questi sono rispettivamente i livelli di resistenza 1.27 e 1.61 di ritracciamento Fib esterno.

All-time high resistanceChart By TradingView

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here