Cristiano Ronaldo e Binance firmano una partnership esclusiva

Cristiano Ronaldo, leggendario calciatore portoghese, lancerà quest’anno diverse collezioni di NFT in collaborazione con Binance. Binance è un ecosistema blockchain e un fornitore di infrastrutture per criptovalute. Ha appena annunciato una partnership esclusiva pluriennale con il famoso calciatore Cristiano Ronaldo. Ronaldo è considerato uno dei più grandi calciatori che abbiano mai messo piede sul pallone.

Nell’ambito di questa collaborazione, Binance avvierà una campagna globale. L’obiettivo è quello di raggiungere i fan di Ronaldo e di introdurli a Web3 attraverso le NFT dei fan. Man mano che la collaborazione si concretizzerà, Ronaldo e Binance creeranno collezioni di NFT. Queste saranno disponibili solo sulla piattaforma NFT di Binance. La prima collezione sarà disponibile nel 2022. Sarà caratterizzata da disegni creati con Ronaldo.

Cristiano Ronaldo NFT

Changpeng Zhao (“CZ”) è il fondatore e CEO di Binance. “Cristiano Ronaldo è uno dei migliori calciatori al mondo e ha trasceso lo sport per diventare un’icona in diversi settori. Grazie alla sua autenticità, al suo talento e alle sue opere di beneficenza, ha raccolto uno dei fan più affezionati al mondo. Siamo entusiasti di offrire ai suoi fan opportunità esclusive per entrare in contatto con Ronaldo e possedere un pezzo di storia dello sport”.

Ronaldo ha dichiarato: “Il rapporto con i fan è molto importante per me, quindi l’idea di offrire esperienze e accessi senza precedenti attraverso la piattaforma NFT è qualcosa di cui volevo far parte. So che i fan apprezzeranno la collezione tanto quanto me”.

Se volete mettere le mani e il portafoglio su un Cristiano Ronaldo NFT, saranno disponibili su Binance NFT. Avete qualcosa da dire su Cristiano Ronaldo, sugli NFT su Binance o su qualsiasi altra cosa? Scriveteci o partecipate alla discussione sul nostro canale Telegram. Potete trovarci anche su Tik Tok, Facebook o Twitter.

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Indice dei Contenuti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here