CRO Coin scende del 19% dopo che Crypto.com annuncia il taglio dei premi ai titolari di carta

Lunedì, la diapositiva di Crypto.com Cronos (CRO) ha seguito l’esempio con un forte calo dopo che lo scambio di criptovalute ha detto che stava riducendo alcune puntate e ricompense legate alle sue popolari carte Visa prepagate. Secondo Tradingview.com, la moneta è scesa del 19% a $.265. Domenica prima dell’annuncio, CRO era scambiata sopra $.33 per moneta.

Crypto.com ha annunciato i cambiamenti in un post sul blog:

Per garantire la sostenibilità a lungo termine, stiamo introducendo una serie di modifiche al programma CRO Card rewards, a partire dal 1 giugno 2022 00:00 UTC.

Il mese prossimo, l’azienda ridurrà i premi di utilizzo su quattro livelli di carte di scambio. Il livello più premium, il livello Obsidian, vedrà una riduzione dei premi per le carte Cronos dal 5% al 2%. Inoltre, il livello Icy White / Frosted Rose Gold sarà ridotto dal 3% all’1%.

Il livello più alto del programma di carte della società, Obsidian ha un requisito di 400.000 dollari di puntata e offre fino all’8% di cashback presso i rivenditori.

CRO PriceIl prezzo di CRO è scambiato a $0.27 dopo l’annuncio della società del taglio delle ricompense | Fonte: CRO/USD price chart from Tradingview.com

Secondo la politica aziendale, ci sarà un limite su quanto una persona può guadagnare i premi della carta CRO per due livelli. Per esempio, i guadagni della Ruby Steel Card sono limitati a 25$ o all’equivalente in altre valute fiat come Dollari ed Euro. Mentre per il livello Royal Indigo/Jade Green, il limite è fissato a 50 dollari.

Inoltre, Crypto.com sta eliminando gradualmente i premi CRO per i titolari di carta. Le carte includono Jade Green, Royal Indigo, Frosted Rose Gold, Icy White e Obsidian. I premi di picchettamento coinvolgono i proprietari di monete “bloccando” o delegando una parte delle loro cripto partecipazioni per guadagnare più interessi sui depositi.

Spiegando le ricompense di palificazione, lo scambio ha detto;

I titolari di carta con una quota attiva di 6 mesi e che hanno puntato prima del 1 maggio 2022 13:00 UTC continueranno a guadagnare premi CRO Card sulla spesa al tasso attuale fino alla scadenza della loro quota di 180 giorni. Dopodiché, si applicheranno i tassi rivisti. I titolari di carta che puntano CRO dopo la scadenza del loro blocco di 180 giorni guadagneranno premi di spesa della carta come da programma.

Cronos Performance di prezzo

Dall’inizio di gennaio 2022, Cronos è stato scambiato più in basso. Il prezzo di CRO era oltre 0,50 dollari all’inizio dell’anno, ma da allora si è ritirato. Ad un certo punto, CRO era vicino a scivolare sotto i 0,30 dollari. Il prezzo di Cronos è salito alle stelle durante il Super Bowl della NFL. Ma dopo, non c’è stato alcun segno di recupero, poiché il prezzo di CRONOS è crollato continuamente.

Nelle ultime 24 ore, CRO ha iniziato la giornata in verde, ma dopo l’annuncio della società il prezzo è crollato sotto $0.30. Da allora, la moneta ha perso il 19% del suo valore e ha raggiunto il livello più basso di 0,26 dollari.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here