Custodia per telefono NFT: Una prima mondiale per flettere i tuoi beni digitali

Custodia per telefono NFT: Un gruppo di appassionati di arte e tecnologia ha creato la prima custodia per telefono NFT verificata. Ora puoi mostrare il tuo investimento e le tue amate opere d’arte digitali ovunque tu vada. CASETiFY è un marchio globale di accessori tecnologici. Hanno lanciato un prodotto chiamato ‘NFT Your Case’. La piattaforma utilizza la tecnologia di verifica NFT per creare custodie telefoniche personalizzate. Dicono che questa mossa “segnala il loro investimento nello spazio emergente ‘phygital'”.

CASETiFY ha realizzato il primo caso usando la propria NFT. Hanno recentemente acquistato BAYC #3583. Hanno pagato 83,4 ETH, circa 260K$. Con questo acquisto, CASETiFY ha introdotto la prima custodia per telefono NFT verificata nel mondo.

NFT Phone CaseTwitter

NFT Phone Case: Autenticazione

Come funziona? Gli utenti possono verificare gli NFT dal loro portafoglio Ethereum per dimostrare l’autenticazione. Poi, possono stampare i loro NFT sulle custodie del telefono Casetify. Gli acquirenti possono pagare in ETH o USD per avere il prodotto stampato e spedito a casa loro.

L’azienda vuole sedare lo scetticismo sulla proprietà e risolvere la disputa dello “screenshot” sui beni digitali. Ha detto il co-fondatore di CASETiFY, Wes Ng, “Provare l’autenticazione è tutto per un proprietario di NFT. La nostra piattaforma elimina queste preoccupazioni decentralizzando il processo di verifica per la creazione di beni phygital. Il lancio di ‘NFT Your Case’ permette alla comunità di flettere le loro opere d’arte digitali proprio nel palmo delle loro mani, aprendo la porta a infinite possibilità creative nel metaverso”.

Ogni custodia viene stampata con un esclusivo codice QR di NFT. Questo traccia l’origine del prodotto phygital. E include metadati sull’opera d’arte, l’artista e la quotazione.

NFT Phone CaseTwitter

Le custodie per telefono NFT sono realizzate con il 65% di materiale riciclato, possono resistere a una caduta da 10 piedi, e i prezzi partono da 45 dollari (0,014052 ETH). La vita di NFT non è una vita economica. Ma sembra divertente. Quindi. Credo che questa sia la cosa più nuova. Finché non è una cosa. Felice NFT-ing.

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here