redditoinclusione.it è un sito di informazione finanziaria, e non offre consulenza sugli investimenti. Tutte le informazioni presenti nel sito sono da intendere a puro scopo informativo e NON rappresentano in alcun modo consigli o indicazioni finanziarie. redditoinclusione.it NON offre consulenza finanziaria e le analisi e considerazioni riportate sono da considerarsi solo a scopo informativo e non costituiscono, nè sostituiscono, in alcun modo la consulenza di un professionista esperto. redditoinclusione.it non può garantire il successo delle strategie suggerite e non si assume la responsabilità per le scelte e gli investimenti fatti dai lettori.
Il presente blog ha esclusivamente finalità didattiche. Non deve pertanto essere inteso in alcun modo come consiglio operativo di investimento né come sollecitazione alla raccolta di pubblico risparmio. I risultati presentati – reali o simulati – non costituiscono alcuna garanzia relativamente a ipotetiche performance future. L’attività speculativa sui mercati finanziari, comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto gli Autori ed i Gestori non si assumono alcuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore.
redditoinclusione.it NON invoglia gli utenti ad investire o fare trading, ma fornisce informazioni generali sugli strumenti esistenti, argomenti, piattaforme ecc. riportando i dati presentio sui siti ufficiali. Le informazioni presenti non sono mai personalizzate ma si rivolgono ad una platea molto alta di lettori, e non intratteniamo alun rapporto bilaterale con essi. Inoltre non conosciuamo e non abbiamo informazioni personali sui lettori di questo blog.
In tutti gli articoli del sito che trattano tematiche finanziarie sono presenti “disclaimer” ed “alert” che avvisano l’utente dei potenziali rischi e lo invitano ad informarsi bene ed a fare le sue scelte consapevoli.