Dolphin Entertainment collabora con i campioni degli sport invernali per lanciare la collezione NFT all’inizio dei giochi a Pechino

Mentre gli occhi del mondo dello sport si concentrano su Pechino per l’inizio dei giochi invernali, Dolphin Entertainment (NASDAQ: DLPN) ha annunciato oggi l’imminente disponibilità di un nuovo programma digitale da collezione NFT che riunisce ad arte i mondi degli eroi dei fumetti e degli atleti rivoluzionari. Il lancio è tematizzato Winter Sports Champions e presenta una combinazione di leggende e attuali atleti invernali, compresi molti concorrenti attuali nei giochi di febbraio insieme alla leggenda del pattinaggio Nancy Kerrigan.

La collezione Winter Sports Champions sarà rilasciata in collaborazione con FTX.US, permettendo ai fan di acquistare gli NFT con carte di credito e di debito, nonché con criptovalute. Future collezioni NFT con diversi gruppi di atleti in forma di supereroi saranno rilasciate nei prossimi mesi. I campioni degli sport invernali saranno venduti in pacchetti e resi disponibili su DolphinNFTs.com a partire dal 4 febbraio.

20 GENNAIO 2022, Miami, FL – Mentre gli occhi del mondo dello sport si concentrano su Pechino per l’inizio dei giochi invernali, Dolphin Entertainment (NASDAQ: DLPN) ha annunciato oggi l’imminente disponibilità di un nuovo programma digitale da collezione NFT che unisce ad arte i mondi degli eroi dei fumetti e degli atleti rivoluzionari. Il lancio è tematizzato Winter Sports Champions e presenta una combinazione di leggende e attuali atleti invernali, compresi molti concorrenti attuali nei giochi di febbraio insieme alla leggenda del pattinaggio Nancy Kerrigan.

La collezione Winter Sports Champions sarà rilasciata in collaborazione con FTX.US, permettendo ai fan di acquistare gli NFT con carte di credito e di debito, nonché con criptovalute. Future collezioni NFT con diversi gruppi di atleti in forma di supereroi saranno rilasciate nei prossimi mesi.

Winter Sports Champions sarà venduto in pacchetti e reso disponibile su DolphinNFTs.com a partire dal 4 febbraio. Ogni agguerrito atleta della collezione sarà immaginato come un audace eroe dei fumetti d’avventura dall’ex artista visivo senior del Marvel Studio Anthony Francisco e dal suo team di creativi alla Dolphin Entertainment, con l’animazione creata dalla consociata Dolphin Viewpoint Creative.

Gli atleti presenti in questa collezione sono (in ordine alfabetico):

  • Kendall Coyne Schofield – giocatore di hockey su ghiaccio americano
  • Red Gerard – snowboarder americano
  • Lindsey Jacobellis – snowboarder americana
  • Gus Kenworthy – sciatore freestyle britannico-americano
  • Nancy Kerrigan – Pattinatrice di figura americana
  • Hilary Knight – Giocatore americano di hockey su ghiaccio
  • Joey Mantia – Pattinatore di velocità americano
  • Chris Mazdzer – Slittino americano
  • Tina Maze – Sciatore alpino sloveno
  • John Shuster – curler americano

“Due dei più grandi eventi della cultura pop dell’inizio del 2022 sono l’espansione degli NFT al pubblico mainstream e i prossimi giochi invernali”, ha detto Bill O’Dowd, CEO di Dolphin Entertainment. “Anthony Francisco e il suo team di visionari alla Dolphin si sono divertiti a trasformare questo fantastico gruppo di campioni degli sport invernali in eroi dei fumetti, creando l’opportunità di possedere un pezzo d’arte davvero raro, sia che siate appassionati di sport o esperti di NFT.”

Icampioni degli sport invernali da collezione saranno venduti in pacchetti e verrà assegnato un livello di rarità (comune, bronzo, argento, oro) in base al numero di NFT di ogni atleta che sarà reso disponibile e agli attributi di design del pezzo da collezione.

Oltre a collezionare i loro atleti preferiti e a costruire la loro super squadra di campioni degli sport invernali, i possessori di NFT saranno in grado di sbloccare oggetti digitali rari e ricompense reali, come un vero e proprio giro in slittino o un pezzo firmato di attrezzatura sportiva professionale scelta dagli stessi atleti.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here