eBay fa il suo debutto sul Web3 con gli NFT di Wayne Gretzky sul mercato

Il principale mercato di oggetti e cose del mondo occidentale, eBay, si è finalmente unito alla rivoluzione del Web3. Ha stretto una partnership con il maestro della blockchain, OneOf, per rilasciare la collezione di NFT Sports Illustrated x Wayne Gretzky.

La prima incursione di eBay nel mondo del non-fungibile presenta una serie di oggetti da collezione a tema hockey su ghiaccio, ognuno dei quali sfoggia la possente figura di Wayne Gretzky, probabilmente il più grande hockeista di tutti i tempi. Il tutto risiede sulla rete Polygon, ultra scorrevole ed efficiente dal punto di vista energetico, per garantire prestazioni ottimali.

Gli utenti possono acquistare un pezzo di bontà storica non fungibile direttamente tramite la piattaforma Ebay, con prezzi che variano tra i 10 e i 1500 dollari, utilizzando una qualsiasi delle arcaiche opzioni di pagamento basate su fiat che la piattaforma tradizionalmente consente. Una volta confermata l’operazione, eBay invierà via e-mail un link alla zecca all’indirizzo associato all’account. In seguito, l’oggetto diventerà completamente commerciabile sulla piattaforma OneOf.

Wayne Gretzky si è fatto strada nel mondo dell’hockey alla tenera età di 17 anni e ha continuato a diventare uno dei migliori giocatori di questo sport. Nonostante abbia concluso la sua carriera oltre 20 anni fa, rimane uno dei giocatori più celebri di tutti i tempi. Ora, per onorare tutti i suoi incredibili successi, i fan possono acquistare un ricordo indistruttibile attraverso uno dei più grandi mercati del pianeta.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here