Eccezionali progetti Metaverse basati su Cardano nel 2022

L’effetto del metaverso può essere visto chiaramente nel mondo fisico, e si estende a tutti i settori. Come risultato dell’ascesa, le vite si trasformeranno e un’era veramente digitale prenderà il sopravvento. In poche parole, le possibilità del Metaverso sono quasi illimitate.

Cardalonia è uno dei progetti di metaverso basati su Cardano più eccezionali per gli appassionati del metaverso da tenere d’occhio nel 2022. Si tratta di un’esperienza di Realtà Virtuale 3D sulla blockchain di Cardano dove i creatori possono esplorare il Metaverso. Ogni giocatore di Cardalonia può acquistare un appezzamento di terreno che determina il suo clan e il suo destino. Dopo aver acquisito il terreno, possono iniziare a progettare e costruire le loro esperienze uniche.

I giocatori possono costruire una vasta gamma di esperienze e modalità di gioco come giochi P2E, casinò, concerti, sessioni musicali e altro ancora. Quando il progetto sarà completamente lanciato, alcuni pezzi di terra saranno designati per sale di terapia, spazi per festival cinematografici, palchi per concerti di livello mondiale, sale di meditazione, e altro ancora.

Gli investitori hanno una piattaforma dove possono esplorare il metaverso virtuale di Cardano. Per intraprendere il viaggio di esplorazione, segui questa guida passo dopo passo:

Scegli una tribù o un clan e acquista terre virtuali. Quando hai finito, crea e disegna scene secondo le tue esigenze preferite e metti in mostra le tue belle creazioni sulla tua terra. Poiché non sei l’unico creatore sul metaverso di Cardano, esplora le terre di Cardalonia progettate da altri esploratori creativi per permetterti di apprezzare la loro creatività. Infine, puoi comprare e vendere terreni e altri oggetti creati da altri utenti sul Mercato di Cardalonia.

Il vantaggio di far parte di un clan non si limita alla possibilità di creare terre ed esplorare il metaverso. Piuttosto, l’appartenenza a un clan ti permette di completare missioni e domande. I reali hanno attributi unici e tratti ereditati dagli abitanti originali di Cardalonia. Pertanto, hanno sangue reale. I Lord sono imparentati con i Reali e quindi sono un clan nobile. Quando è necessario durante le guerre, Cavalieri e Signori possono allearsi per formare guerrieri per difendere il metaverso. Questo clan è composto dagli abitanti normali di Cardalonia. A loro è permesso cacciare tesori e ottenere ricompense per le spedizioni di caccia di successo. Dopo essere stati premiati per le loro eccezionali prestazioni di caccia, possono completare le missioni.

Il token Lonia è il principale token di utilità di Cardalonia e può essere utilizzato a Cardalonia. Gli utenti possono puntare il token e raccogliere alcune ricompense come i diritti di governance che permettono ai possessori di decidere il futuro di Cardalonia, acquistare terreni, ricevere fino al 25% di premi APR, e altro ancora. Possono anche tenere il token e guadagnare rendimenti composti nel tempo.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here