Eminem e Snoop Dogg si trasformano in scimmie BAYC in un nuovo video musicale

Le leggende del rap Snoop Dogg ed Eminem hanno pubblicato ieri un video musicale con versioni animate dei loro avatar del Bored Ape Yacht Club (BAYC). Entrambi gli artisti si sono recentemente uniti al settore dei token non fungibili (NFT).

Eminem e Snoop Dogg sono sorprendentemente simili alle scimmie del BAYC in un nuovo video musicale semi-animato intitolato “From The D 2 The LBC”.

Solo un anno e mezzo fa sembrava che ci fosse un cattivo rapporto tra Snoop Dogg ed Eminem, entrambi protetti da Dr. Dre. Ora i leggendari rapper hanno un nuovo video musicale in cui appaiono come scimmie annoiate.

Il 24 giugno Eminem ha annunciato su Twitter che avrebbe pubblicato una nuova canzone intitolata “From The D 2 The LBC”. Il post includeva una grafica del brano in stile cartoon con due scimmie animate. Esse rappresentano Snoop Dogg e Slim Shady e il loro rapporto con il Bored Ape Yacht Club. Poco dopo è apparso un altro tweet che pubblicizzava il video musicale.

Il nuovo video musicale vede Eminem e Snoop Dogg nei panni di scimmie animate. È stato prodotto da 1st Amendment e Young California in collaborazione con BAYC.

Nel ritornello della canzone, entrambi citano le loro città di origine, Detroit e Long Beach. Inoltre, Eminem e Snoop Dogg recitano i loro versi trasformandosi in avatar animati nello stile di Bored Ape Yacht Club. Recentemente hanno eseguito la canzone dal vivo all’Ape Fest 2022.

Eminem e Snoop Dogg nello spazio NFT

Va notato che Eminem e Snoop conoscono già il mondo degli NFT, essendone entrati a far parte in precedenza.

Eminem è l’orgoglioso proprietario di Bored Ape NFT, come dimostra la sua foto profilo su Twitter. Ha acquistato l’avatar alla fine dello scorso anno per 123,45 ETH (452.000 dollari all’epoca). Sembra inoltre che abbia acquistato altri 26 NFT sotto il nome di “Shady Holdings” su OpenSea.

Ad aprile, Snoop Dogg è stato annunciato come investitore principale di MoonPay. Si tratta di un servizio di trasporto in entrata e in uscita, insieme a “VIP del settore” come Justin Bieber, Bruce Willis e Ashton Kutcher. MoonPay ha anche stretto una partnership con la Death Row Records di Dogg per creare un mercato NFT.

Inoltre, Snoop ha rilasciato i suoi NFT da collezione questa primavera. Ha anche creato una collaborazione per gli NFT con il creatore del meme di culto Nyan Cat. È stato venduto all’asta per 35.000 dollari. Inoltre, il rapper possiede proprietà digitali in The Sandbox e ha ospitato eventi nel metaverso incentrati sugli NFT.

?

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here