Frahm porta cornici adatte al Metaverso per migliorare le tue NFT

In questi giorni, i collezionisti spendono somme incredibili per acquistare arte digitale. Pertanto, gli oggetti possono passare di mano per milioni di dollari, e nessuno batte ciglio. Tuttavia, mentre i proprietari espongono le loro magnifiche acquisizioni in tutto il metaverso, è chiaro che manca qualcosa. L’esposizione dell’arte digitale ha ancora un potenziale di miglioramento. La maggior parte delle NFT sono appese nude contro le pareti di luoghi virtuali senza essere adeguatamente integrate in queste esperienze.

Frahm interviene per migliorare l’arte del Metaverso

Con questo in mente, Frahm è arrivata per celebrare gli eroi non celebrati dell’arte su tela. Una componente cruciale ma significativa di qualsiasi mostra, esposizione o galleria. L’umile ma vitale cornice. Le cornici sono native dell’arte, ma non ancora nel metaverso. Questo pezzo d’arte funzionale spesso trascurato è la chiave per far sì che un’immagine raggiunga il suo vero potenziale. Nelle parole del grande Van Gogh, “Un quadro senza cornice è come un’anima senza corpo”.

Frahm crede che ogni aspetto del metaverso sarà tokenizzato, portando con sé tutta una nuova gamma di beni digitali e scelte di vita. Per esempio, tutto ciò che si vede e si sente nelle gallerie digitali sarà alla fine un NFT. Quindi è naturale considerare le cornici digitali tokenizzate come NFT come il prossimo passo in questa evoluzione

.

Per costruire la visione di portare le cornici nel metaverso, Frahm sta creando il proprio ecosistema, il metaverso frame stack. Al centro dello stack, la creazione di cornici di alto valore come arte a sé stante. Queste cornici 3D di eccezionale dettaglio sono progettate e rese da un team esperto di artisti e sviluppatori. Inoltre, Frahm sta costruendo una propria Web App per inquadrare le NFT, un Software Developer Kit (SDK) per creare cornici, e collabora con le principali piattaforme per le integrazioni.

Il Frahm Genesis Drop

Per portare questa idea in realtà, Frahm si sta preparando a lanciare la sua Genesis Series nel primo trimestre del 2022. Una collezione limitata di cornici NFT uniche, molto ricercate, one-of-one, basate sull’arte generativa. Nella Frahm Genesis Drop Series, tutte le cornici saranno il risultato del nostro algoritmo di arte generativa. Un algoritmo accuratamente addestrato nel corso di molti mesi dal nostro artista generativo al fine di creare una serie di cornici finissime basate su input di conio casuale.

Frahm

Frahm è sostenuta da un team eccezionale, tra cui un gallerista tradizionale, un affermato artista generativo, sviluppatori full stack e professionisti del settore. Frahm mira ad essere un pioniere nel modo in cui consumiamo l’arte digitale, portando il vero artigianato alla cornice digitale e dando ai collezionisti, ai creatori e alle gallerie le cornici che meritano.

.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here