Gary Vee rilascia la collezione VeeFriends Series 2 NFT

Il prossimo passo nell’evoluzione del Progetto VeeFriends NFT è qui, introducendo 15 nuovi personaggi nell’Universo VeeFriends Serie 2. Il lancio della collezione, che consiste in 55.555 gettoni, avverrà in quattro periodi di conio.

I personaggi originali di Gary, disegnati a mano e creati nella prima serie, vengono reimmaginati e portati al livello successivo mentre vengono trasformati in personaggi 3D con nuovi sfondi e una collezione di pose. Dietro ogni personaggio NFT si nasconde una storia unica.

La Serie 2 consiste di 251 personaggi, inclusi i 236 della Serie 1, con l’introduzione di 15 nuovi personaggi nell’Universo VeeFriends. La Serie 2 di VeeFriends mira a continuare ad aggiungere valore ai possessori della Serie 1 e offre l’opportunità a nuove persone di far parte della comunità.

La prima parte del lancio ha avuto luogo il 18 aprile, con la Lista Amici e una Serie 1 gratuita. Il conio pubblico avrà una fornitura totale di 10.000 gettoni e inizia il 25 aprile. L’artwork dei personaggi non sarà rivelato fino alla fine del conio pubblico.

L’ultimo periodo di conio, che vedrà i 15 nuovi personaggi di Gary unirsi all’ovile, inizia il 27 aprile. Il prezzo di conio sarà di 995 dollari, ancorato al prezzo di Ethereum il giorno prima del lancio. Visita VeeFriends.com e collega il tuo portafoglio per ottenere il tuo NFT!

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here