Glenfiddich porta l’anno della tigre con il lancio dei suoi primi NFT in edizione limitata per il Capodanno cinese

Il pluripremiato whisky scozzese single malt è pronto a rilasciare duecento NFT esclusivi tramite BlockBar.com, il primo marketplace DTC NFT al mondo per vini e liquori, il 1° febbraio 2022 per celebrare il Nuovo Anno Lunare[17 gennaio 2022] Glenfiddich, il whisky scozzese single malt più premiato al mondo, lancerà 200 NFT in edizione limitata per celebrare l’Anno della Tigre.

L’esclusiva goccia sarà disponibile su BlockBar.com, il primo mercato DTC NFT al mondo per vini e liquori. Ogni NFT corrispondente acquistato è collegato a una bottiglia fisica di whisky scozzese single malt 21 anni Reserva Rum cask di Glenfiddich e serve come una ricevuta digitale che verifica la proprietà e l’autenticità.

Questa versione è ispirata all’ultima della trilogia del Capodanno cinese disegnata dal famoso illustratore Rlon Wang. L’ultimo disegno di Wang immerge gli orizzonti infiniti di possibilità e opportunità per il 2022, con un riflettore sull’iconico Cervo del marchio, e questa goccia esclusiva per BlockBar presenta un design esteso in edizione limitata. Con l’acquisto, l’acquirente può anche sbloccare contenuti esclusivi tra cui una JPG dell’artwork completo di Rlon Wang, singole illustrazioni digitali delle icone che compongono il design complessivo e una GIF del Cervo d’Oro che può essere utilizzata per ottenere l’accesso anticipato al prossimo drop di Glenfiddich tramite BlockBar.com.

Coloro che acquistano il NFT possono tenerlo, rivenderlo sul marketplace di BlockBar.com o riscattarlo per la bottiglia fisica in qualsiasi momento. Inoltre, l’acquirente può anche regalare l’asset backed NFT a una persona cara tramite la nuova offerta di regali di BlockBar che unisce la tradizione di regalare vini e liquori di lusso con l’ultima tendenza di scambiare NFT come regali.

Will Peacock, Global Luxury Director di William Grant & Sons commenta: “Siamo lieti di lanciare il nostro primo NFT per il Capodanno cinese con BlockBar.com per contribuire a celebrare l’Anno della Tigre. Questo design di bottiglia in edizione limitata in esclusiva per BlockBar è ispirato all’ultimo della trilogia con Rlon Wang che celebra le infinite possibilità del 2022, e siamo lieti di condividere questo sentimento con duecento fortunati clienti”.

Solo 200 bottiglie del Glenfiddich 21 Year Old Chinese New Year Limited Edition saranno disponibili per l’acquisto su BlockBar.com alle 10AM EST del primo giorno del Nuovo Anno Lunare (martedì 1 febbraio), in base all’ordine di arrivo, al prezzo di 0,15 ETH ciascuna (circa 467 USD). Il NFT può essere acquistato su BlockBar.com con Ethereum (ETH) o con carta di credito.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here