Gli NFT sono più che semplice arte digitale, ecco perché

Quindi, avete sentito parlare degli NFT e di come questi “avatar digitali” stiano stampando soldi per i loro possessori. Nel 2021, gli NFT sono stati così popolari che il termine è stato battezzato parola dell’anno da una famosa società di dizionari. C’è un ronzio sociale intorno agli NFT e si cerca di capire se offrono qualcosa di più che essere avatar troppo costosi, o se non c’è nessun’altra utilità dietro l’arte, anche con una prova di proprietà.

Gli NFT sono più che semplici schemi per arricchirsi in fretta o arte digitale su cui si può salvare con il tasto destro del mouse. Oltre a rappresentare l’arte, i Gettoni Non Fungibili (NFT) sono beni digitali unici che rappresentano anche la proprietà di altri oggetti del mondo reale come video clip, musica e, più recentemente, l’accesso esclusivo ad alcuni dei migliori stabilimenti a livello globale. Il puro potenziale dell’industria degli NFT è potente, e impressionante quando entra in gioco l’utilità.

Anche con la distribuzione di royalty per i creatori e i pass per tutti gli accessi agli eventi, permettendo la proprietà e il commercio di beni in-game, e anche beni frazionabili come la terra, l’industria NFT è ancora un seme germinale nel grande schema delle cose. Chi avrebbe mai pensato che una stringa di codice sulla blockchain potesse rendere unica l’utilità riscattabile nella vita reale e persino l’accesso alle appartenenze a vita che sono di immenso beneficio per i possessori di beni?

Oggi stiamo vedendo progetti che sfruttano questa innovazione per far impazzire gli amanti dell’NFT. Per esempio Drunken Monkey, sono 9995 NFT unici che non solo danno una prova di proprietà, ma permettono il diritto a servizi di concierge globali che collegano i membri a ristoranti esclusivi, night club, beach club, noleggio di yacht, e altri servizi di lusso emozionanti nella vita reale, non solo in qualche metaverso lontano. Parlando di utilità!

Drunken Monkey ha collaborato con una serie di fornitori di servizi VIP globali per dare ai loro membri servizi di concierge esclusivi e privilegi per tenere i NFT di Drunken Monkey. Con una vendita privata che si è esaurita in soli 20 minuti, una Drunken Monkey sblocca una selezione di luoghi desiderabili, eventi sportivi esclusivi e ristoranti alla moda in alcune delle più grandi destinazioni, da Londra, Dubai, Las Vegas, Barcellona, Parigi, Milano, Bali, Mykonos e New York con molte altre destinazioni aggiunte ogni giorno.

La differenza tra un progetto NFT con un team credibile e un’utilità nel mondo reale, e uno senza è ciò che permette a Drunken Monkey di essere così gratificante per i suoi membri. Per portare Drunken Monkey e i suoi servizi al livello successivo, il team sta lanciando un’app con sviluppi ben avviati.

I possessori di NFT ora sono alla ricerca di qualcosa di più di un’immagine esteticamente piacevole o di una pubblicità, i consumatori vogliono dare un uso ai loro investimenti ed è per questo che progetti come Drunken Monkey stanno cambiando il gioco.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here