Carta Ricaricabile Hype Next: Limiti, Sicurezza e Vantaggi

Le carte Hype sono da anni in circolazione e diventano ogni giorno più famose per le loro caratteristiche all’avanguardia. Le carte Hype, come ad esempio la Hype Next, hanno un costo di attivazione molto basso e all’iscrizione donano all’utente una somma di denaro, dai 10 ai 20 euro, che si addebita sul proprio conto. La carta Hype Next è il passo successivo rispetto alla Hype Start, infatti offre tutti i vantaggi della carta precedente ma con delle novità in più che ti permetteranno di gestire il tuo denaro nel migliore dei modi. 

Hype Next
Hype Next

La carta Hype Next è una carta di credito Mastercard capace di pagare e ricevere bonifici istantaneamente e gratuitamente. Si tratta una carta sicura sia per i pagamenti effettuati nei negozi fisici sia per i pagamenti online ed è possibile prelevare ad un qualsiasi ATM. Un’altra funzione aggiuntiva rispetto alle altre carte offerta da Hype, è quella di poter addebitare le tue spese periodiche automaticamente inserendo un’impostazione specifica. 

Si può ottenere un conto registrandosi online facilmente e gratuitamente in 5 minuti, a distanza di qualche giorno riceverai la carta scelta direttamente a casa. L’app è compatibile con tutti i dispositivi iOS, Android, Desktop e Huawei Mobile Services. E’ possibile collegarla a Google Pay o Apple Pay per pagare online ogni volta che si vuole. Per i servizi extra apportati dalla carta ricaricabile Hype Next il costo è di 2,90 euro al mese e l’interfaccia della carta è bianca e dalle venature argento.

Registrazione sul Sito Hype

Prima di tutto partiamo dalla registrazione, una manovra talmente facile che occupa solo 5 minuti del vostro tempo. La registrazione è totalmente online, quindi basterà avere un computer con una webcam o un semplice smartphone e il gioco è fatto. Bisogna inserire i propri dati personali con foto del documento di identità, che attesterà la vostra età, e in pochi istanti avrete il vostro conto pronto. La carta Hype è riservata ai maggiorenni o, con la registrazione doppia del ragazzo e del genitore o tutore, è possibile creare un conto anche ai ragazzi dai 12 anni in su

Come ricarico la mia carta Hype Next? 

Con la carta Hype Next si ha gratis una carta dotata di IBAN e tecnologia contactless, oltre alla possibilità di ricevere e inviare bonifici gratuitamente. Si può ricaricare la carta in tanti modi ma il più semplice ed efficace è quello della ricarica tramite l’app ufficiale Hype. Con la carta Hype Next è possibile ricaricare il proprio conto Hype condividendo l’IBAN della carta per farsi accreditare su quest’ultima direttamente lo stipendio, evitando così ulteriori transizioni. 

Si può ricaricare la carta Hype Next in tanti modi: tramite un bonifico condividendo le coordinate IBAN, è possibile ricaricarla, immettendo fino ad un massimo di 5 carte personali e memorizzabili dal sistema Hype, tramite contanti attraverso il servizio SisalPayl5 che permette di ricaricare la carta in 50.000 punti vendita abilitati in Italia come una tabaccheria o un bar, tramite ATM, immettendo una seconda carta non appartenente al circuito Hype, oppure infine richiedendo denaro ai contatti della propria rubrica. 

Come gestisco i miei risparmi?

La carta ricaricabile Hype Next dà la possibilità tramite l’app di gestire i propri risparmi: potrai infatti creare un obiettivo personalizzato e farti aiutare a raggiungerlo! Gli obiettivi si possono creare sia autonomamente che in automatico, di modo da poter risparmiare e mettere da parte una somma di denaro per le tue spese future. Il primo passo è quello di creare uno o più obiettivi, come può essere per esempio l’acquisto di una moto o di un biglietto aereo. Si sceglie poi l’importo che si vuole raggiungere e in quanto tempo lo si vuole raggiungere. L’app provvederà a risparmiare al posto tuo.

Aggiungendo una foto si possono diversificare i carrelli per i propri risparmi e ogni giorno con un solo click si possono vedere i propri progressi e quanti soldi sono stati accumulati. Crearlo è molto facile: si clicca sull’app nella sezione risparmi, dopo aver compilato tutti i campi si clicca su ‘aggiungi un obiettivo’conferma il tuo obiettivo e inizia a risparmiare giorno dopo giorno per avverare i tuoi sogni. 

Tutti i Vantaggi Hype Next
Tutti i Vantaggi Hype Next

Sicurezza 

Per quanto riguarda la sicurezza, Hype Next è una garanzia: tramite l’app del cellulare è possibile disabilitare la carta e renderla non attiva con un solo click. Si possono bloccare gli acquisti online, gli acquisti in negozio e i prelievi ATM. Se ad esempio si subisce un furto e perdete la vostra carta fisica Hype Next, è possibile bloccare la carta in autonomia in pochi secondi. Inoltre, se non si ricorda la password del proprio conto, si può facilmente richiederne una nuova per poter ritornare ad utilizzare l’app immediatamente. 

Considerazioni Finali

In conclusione possiamo affermare che l’azienda Hype, e in particolare la Carta Ricaricabile Hype Next, offre dei vantaggi ottimi per chi vuole gestire il proprio denaro e i propri risparmi tramite cellulare e app in maniera veloce e intuitiva. Permette di adeguare il proprio compenso alle proprie necessità creando degli obiettivi personali gestiti in autonomia. È utile per viaggiare all’estero in quanto abilitata ai pagamenti tramite circuito Mastercard. È quindi possibile pagare all’estero facilmente nei negozi abilitati. La carta non presenta limiti di ricarica e permette di pagare agevolmente sia online che nei negozi. La app permette di tenere sotto controllo risparmi, spese e pagamenti. E’ una carta affidabile e molto comoda per tutte le età.

Sito ufficiale: www.hype.it.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here