I domini a quattro cifre ENS mandano in fibrillazione il mondo dell’NFT

Spostate le scimmie annoiate, mettete in secondo piano gli strani gufi pixelati, un tipo completamente diverso di oggetti da collezione ha preso d’assalto il mondo dell’ETH. In questi giorni, è tutto su Ethereum Naming Service (ENS) e la sua gamma esclusiva di nomi di dominio numerati.

Come se si fosse appena reso conto che i numeri a tre e quattro cifre hanno un’offerta limitata, il mondo NFT è impazzito per il prodotto di punta di ENS. Nomi di dominio .eth carichi di utilità personale che risiedono interamente sulla blockchain.

Non è certo cosa abbia dato il via a quest’ultima frenesia d’acquisto, dato che ENS ha venduto la sua merce dal 2017. Tuttavia, la cacofonia di attività ha mandato la gente a piegarsi per mettere le mani sui numeri più caldi della città. Di conseguenza, numeri classici come 007.eth, 555.eth e probabilmente 6969.eth hanno tutti ottenuto una notevole quantità di attenzione.

Il volume giornaliero degli scambi di @ensdomains NFT su OpenSea ha superato quello di @BoredApeYC mentre gli investitori si accaparrano domini a tre e quattro cifre.
Da @oknightcryptohttps://t.co/CKmJyJg43h

– CoinDesk (@CoinDesk) 28 aprile 2022

Questo tracollo di NFT ha mandato ENS a razzo nelle classifiche, registrando oltre 1 milione di dollari di attività in un solo giorno, con la nuova tecnologia emergente, sembra che la gente sia disposta a scommettere sul futuro di questi domini, confrontando l’isteria attuale con il boom originale di internet.

Per esempio, immaginate quanto drasticamente sia cambiata la vita di chi ha registrato maxpower.com o iamchucknorris.com nel 1996. Di conseguenza, ENS ha visto un aumento del 129% nella registrazione dei domini, ma solo un misero 7% nei nomi attivi.

Per congratularsi delle loro acquisizioni, una cabala di proprietari ha creato il club dei 10k per i possessori degli ambiti NFT, presumibilmente sorvolando sul fatto che ce ne sono sicuramente 11k.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here