I migliori strumenti NFT per tracciare i progetti NFT

Gli NFT stanno diventando sempre più popolari trasformando radicalmente il mondo della proprietà digitale, senza alcun segno di rallentamento a breve. Nuovi progetti NFT vengono introdotti ogni giorno, ed è vitale per coloro che hanno investito in NFT o sono interessati a investire in NFT tenere traccia delle iniziative NFT più popolari per fare investimenti sensati.

Seguire manualmente i progetti NFT è un processo che richiede tempo, e per aiutarvi a risolvere questo problema, di seguito sono riportati alcuni strumenti analitici per seguire i progetti NFT di tendenza.

BitDegree

BitDegree può essere usato per scoprire e analizzare varie collezioni NFT disponibili sul mercato. Al momento della scrittura, BitDegree sta attualmente monitorando 357 diverse collezioni NFT da tre protocolli, sparse in 58 diversi mercati NFT.

Con BitDegree, è possibile cercare collezioni NFT accessibili ed esaminare i loro dati per ulteriori informazioni. Inoltre, è possibile utilizzare una varietà di indicatori sulla piattaforma per migliorare l’analisi di qualsiasi NFT. BitDegree ti permette di creare il tuo portafoglio e tenere traccia di tutti i tuoi NFT preferiti in un unico luogo.

La parte migliore di questo strumento è che tiene traccia di tutto in modo da poter dare i giusti giudizi al momento giusto. BitDegree ti dà anche una ripartizione delle collezioni NFT più popolari. Come risultato, sarai ben informato su quali NFT stanno attualmente guadagnando trazione nel mercato.

Moby

Anche se Moby non è molto usato, è un buon strumento di monitoraggio NFT, in quanto fornisce le statistiche e i feed NFT più aggiornati, e aiuta anche gli utenti a tenere traccia delle loro partecipazioni. Moby è limitato a meno che non venga aggiornato alla versione Pro.

L’aggiornamento all’edizione Pro di Moby apre l’accesso a tutte le visualizzazioni dei dati, come i dati storici di raccolta, i feed in tempo reale, i segnali NFT e altro ancora, che aiuterà gli investitori a intraprendere una ricerca più approfondita. Il sistema di classificazione di Moby per gli NFT può aiutare a individuare i migliori contratti e decidere in quali investire.

Crypto.com

Un altro strumento di monitoraggio è Crypto.com, che può fornirti tutte le informazioni necessarie sulle migliori collezioni di NFT nel mercato degli NFT. Puoi anche ottenere dati a seconda del prezzo e del volume di qualsiasi NFT.

Quando vai al sito ufficiale, vedrai un elenco delle collezioni NFT top e le informazioni sul loro patrimonio totale, il valore della collezione, il prezzo di base, il volume e le vendite. Su Crypto.com, puoi anche cercare le prossime collezioni NFT per vedere se ci sono progetti interessanti in cui investire. I visitatori possono esaminare queste collezioni NFT e conoscere il loro valore patrimoniale, la data di ritiro, il prezzo di conio, ecc.

Rarity.tools

Rarity.tools è uno strumento facile da usare che ti dà informazioni approfondite e ti assiste nel trovare informazioni specifiche sulle collezioni NFT. La rarità di un NFT è un fattore importante da considerare quando lo si acquista. I migliori NFT, che sono stati venduti per milioni di dollari, sono estremamente poco comuni (rari) e ricercati da tutti i collezionisti.

Questa è una delle ragioni per cui il loro prezzo è così alto (ma non l’unica ragione). Rarity.tools è uno strumento eccellente per esplorare e seguire l’universo NFT. Su rarity.tools, è possibile ordinare tutti gli NFT in base alle loro collezioni, al prezzo medio e anche al volume in ETH.

Icy.tools

La prima cosa che noterete quando aprite Icy.tools è la “Trending Collections”, che mostra alcune delle collezioni più popolariar NFT del giorno precedente. Una caratteristica innovativa di icy.tools è la “leaderboard” che contiene tutte le informazioni rilevanti sugli NFT, come il prezzo minimo, il volume, le vendite e il prezzo medio. Ha un’interfaccia user-friendly, rendendo l’analisi NFT semplice anche per i principianti.

Puoi anche trovare gli indirizzi dei portafogli di alcuni dei migliori acquirenti e venditori del mercato se guardi nella “Discover Tab”. Passando all’abbonamento premium, si avrà accesso a pagine di informazioni dettagliate per ogni collezione di NFT che presenta la storia e i grafici dei prezzi per ogni NFT.

Calendario NFT Drops

NFT Drops Calendar è uno strumento che tiene traccia di tutti i drop futuri. Non solo ti terrà aggiornato su tutte le prossime uscite di NFT, ma ti avviserà anche di omaggi, eventi e vendite che riguardano gli NFT.

Con l’uso di vari tag di ricerca, si può anche cercare qualsiasi specifica collezione NFT su questa piattaforma. Inoltre, l’opzione di ordinamento consente di organizzare tutti gli NFT in base a vari criteri come la data di conio, il prezzo, il volume e altro ancora. Gli utenti del Calendario delle Gocce NFT possono anche presentare i propri NFT per essere elencati per la vendita sul sito. Quando si tratta di NFT, è essenzialmente un one-stop-shop.

DappRadar

DappRadar è stato un sito di riferimento per il monitoraggio dei dati di vendita delle collezioni NFT per molto tempo. DappRadar ha un tracker di portafoglio per fornire agli utenti un modo semplice per monitorare i portafogli Ethereum in tempo reale.

Se stai cercando uno strumento che ti aiuti a tenere traccia dei tuoi portafogli e anche uno strumento che mostri gli NFT più popolari sul mercato in base a vari intervalli di tempo, DappRadar è un’ottima opzione. A parte questo, è possibile vedere il volume, i commercianti e le vendite di qualsiasi collezione di NFT in questo momento. Non solo questo, ma DappRadar ti permette anche di tenere traccia delle collezioni NFT più popolari e tracciare le vendite in tempo reale.

Prossimi NFT

Un altro strumento utile per rimanere aggiornati sui drop NFT previsti è Upcoming NFT. Questa piattaforma ti informerà dei progetti NFT imminenti, degli eventi, dei drop, delle aste o dei giveaway. È possibile ordinare i progetti NFT per popolarità, tempo di aggiunta, o anche per progetti imminenti.

Per ottenere maggiore esposizione, puoi anche presentare il tuo NFT a Upcoming NFT se stai pensando di iniziare il tuo progetto NFT. Upcoming NFT ti permetterà di ottenere attenzione e trovare un potenziale acquirente per la tua opera d’arte digitale. Lo strumento Upcoming NFT live feed permette agli investitori di studiare i NFT di tendenza che vengono coniati sulla blockchain in tempo reale e ottenere ulteriori informazioni su di essi.

Upcoming NFT può anche aiutarti a promuovere i tuoi progetti NFT. Puoi metterti sotto i riflettori per ottenere offerte migliori in seguito attraverso promozioni anche prima che il tuo progetto vada in onda. Puoi anche ottenere dati e approfondimenti in tempo reale per tutti gli eventi NFT in programma su questa piattaforma.

Se sei interessato a investire nell’industria NFT, vorrai tenere traccia dei prossimi lanci NFT. Sono disponibili numerosi strumenti di monitoraggio NFT per assicurarsi di non perdere mai nessun NFT popolare o di tendenza sul mercato.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here