I primi NFT ufficiali di AMC’s The Walking Dead vanno a OpenSea

Orange Comet, specialista di NFT di fascia alta, continua la sua macabra celebrazione della serie TV di successo, The Walking Dead di AMC. Questa volta, portando un banchetto di cimeli legati ai cadaveri sul mercato di OpenSea. I fan e i collezionisti saranno in grado di acquisire oggetti non-fungibili carichi di utilità che continueranno a coinvolgere i proprietari molto tempo dopo che i non morti avranno divorato la terra.

A partire dalle 9am PT (12pm ET / 5pm GMT) del 3 marzo e per 24 ore esatte, gli intenditori del genere non-fungibile possono mettere le mani sui tanto agognati “Walker Access Pass”. Un’eccitante aggiunta al catalogo di Walking Dead NFT che sbloccherà materiale bonus unico fino alla fine dei tempi.

Per il collezionista supremo là fuori, tuttavia, una sorpresa in più abbellirà la consegna in quello che segna gli oggetti più rari ed esclusivi della collezione di Walking Dead. Quattro NFT d’oro unici saranno disponibili in un’asta di 48 ore, permettendo così ai non-morti di soddisfare la loro curiosità morbosa acquisendo un pezzo di storia di Walking Dead.

Il pass di accesso per i Walker

Mentre il franchise cerca di legare il suo macabro fascino con i cadaveri erranti sempre in movimento e affamati di cervello, i fan hanno l’opportunità di acquisire un ricordo delle epiche avventure che hanno condiviso negli ultimi dieci anni. Questi oggetti altamente decorativi presentano 10 incredibili modelli di camminatori in 3D suddivisi in cinque categorie di rarità.

Oltre all’estetica gloriosa, questi incredibili gettoni forniranno un’eccellente utilità per molto tempo nel futuro. Ogni unità da brivido sblocca quindi l’accesso a cinque drop esclusivi pianificati nel corso dell’anno, oltre a fornire un accesso anticipato a tutti i drop pubblici e incredibili airdrops gratuiti quando meno ci si aspetta. Tutti impallidiscono in confronto alla crema del raccolto, l’accesso beta all’imminente universo virtuale di Walking Dead.

Ogni acquirente può acquistare un gustoso oggetto da collezione in una zecca casuale per 0,11 ETH al pezzo, con i disegni che arriveranno in una grande rivelazione il 18 marzo. Quindi, caricate il portafoglio digitale con Ether, e dirigetevi a OpenSea il 3 marzo per ottenere un pezzo dell’azione. Dopo 24 ore, l’opportunità sarà passata, e potrebbe non tornare più.

Orange Comet Walking Dead Access Pass NFT

Oro Uno di uno

I veri collezionisti alla ricerca di uno degli oggetti più rari sulla blockchain non possono guardare oltre la Survivor Series – Gold Edition. Questi quattro NFT dorati unici al 100% funzioneranno in tandem con il drop del Walker Access Pass, arrivando sotto forma di un’asta di 48 ore con un’offerta iniziale di 0,11 ETH (326 dollari).

Capovolgendo la sua controparte, tuttavia, questi favolosi oggetti desiderabili non fungibili presentano gli eroi del franchise, piuttosto che i cadaveri in decomposizione che li inseguono. Pertanto, quelli abbastanza fortunati da fare un acquisto, riceveranno le versioni NFT di Rick, Michonne, Daryl e Maggie deliziosamente rese in oro digitale.

Più avanti nell’anno

Dopo il lancio del Walker Pass, Orange Comet ha messo in programma una serie di eventi NFT aggiuntivi, che vedranno l’arrivo sulla scena di un’ampia gamma di avatar eleganti, animazioni e opere d’arte generativa e che porteranno all’epico lancio del metaverso di Walking Dead verso la fine di l’anno. Quindi, tenete d’occhio i social dell’Orange Comet per gli aggiornamenti su tutti i procedimenti.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here