Il Crypto Card Club punta in alto con il sistema di fidelizzazione Web3

Immaginate un mondo in cui ogni acquisto degno di nota su Web3 fa guadagnare ulteriori ricompense in criptovalute. Un luogo in cui i membri di un club esclusivo hanno accesso a informazioni di mercato di prim’ordine. E nel frattempo, le decisioni di trading più oculate si trasformano in incredibili esperienze nel mondo reale. Se tutto questo vi ha incuriosito, allora date un’occhiata più da vicino al “Crypto Card Club”.

Nato da un’idea di Harrison Bishop, visionario di Web3, il Crypto Card Club mira a incentivare gli individui nativi della blockchain, raggiungendo questo obiettivo degno di nota e accompagnandoli in un viaggio fatto di bonus per le carte fedeltà e di esclusive riservate ai membri. Ogni volta che un proprietario completa uno scambio con un partner ufficiale di Web3, guadagnerà token C3$, che potrà poi scambiare con deliziosi beni tangibili del mondo reale.

Club delle carte criptovalute Impegno NFT

Per diventare un membro di questa collezione esclusiva e di alto livello di pionieri del NFT, è necessario acquisire un NFT del Crypto Card Club, che arriverà in un prossimo futuro sotto forma di una magnifica carta fedeltà digitale. In tutto, tre livelli di carte saranno disponibili per le masse, con un lancio alla cieca e la successiva rivelazione del livello di bontà contenuto all’interno.

Una volta in possesso della carta, i possessori potranno iniziare a partecipare al Crypto Card Club. Avranno accesso a consigli di trading di esperti e a posti prioritari in white list. Il tutto oltre a guadagnare un incredibile rendimento sugli acquisti e una magnifica masterclass nella gestione del progetto NFT. Una grande suite di vantaggi per i membri con un valore calcolato ben superiore a 100.000 dollari.

Collaborazioni

Il Crypto Card Club farà in modo che solo i progetti di qualità e con le migliori prestazioni possano partecipare al suo programma di fidelizzazione. Di conseguenza, il team esaminerà individualmente ogni collezione prima di inserirla nel programma. Finora, i membri possono sbloccare un potenziale di guadagno aggiuntivo attraverso una serie impressionante di collezioni di prim’ordine. Attualmente sono in compagnia di Moonbirds, Mfers, World of Women, 3Landers e altre ancora!

Premi e opportunità

A seconda del livello di NFT posseduto, i titolari guadagneranno fantastiche monete per le loro interazioni con Web3. E allo stesso tempo, aumenteranno il potenziale di guadagno puntando i loro gettoni $C3 ben guadagnati. Poi, se lo riterranno opportuno, i titolari potranno scambiare queste potenti monete con incredibili opportunità. Tra cui pass VIP per il Coachella, vacanze alle Bahamas e un viaggio indimenticabile al Gran Premio di Monaco.

Non solo, ma i membri attivi della comunità possono guadagnare altri fantastici premi solo per aver promosso il progetto. Pertanto, le persone che condividono le informazioni sui loro social e che segnalano gli amici possono partecipare al bottino. Per maggiori dettagli, si consiglia di leggere il seguente tweet:

Una strada meno battuta

Il Crypto Card Club si sta attualmente preparando per iniziare la sua impeccabile tabella di marcia in cinque fasi. Per questo motivo, l’arzilla nuova struttura Web3 darà il via alla sua genesi con il drop di NFT e il grande reveal. In seguito, aprirà l’accesso ai suoi strumenti di analisi e alle opportunità di networking prima di lanciare into un magnifico programma di vantaggi e sconti e introducendo il vasto potenziale di guadagno del suo token $C3. Infine, aprirà il meccanismo per spendere finalmente questa deliziosa moneta.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here