Il gioco del protocollo Ink è partito bene su Terra Blockchain

INK Protocol è stato lanciato sulla blockchain Terra lo scorso dicembre e da allora continua a raggiungere traguardi importanti. Il gioco di risparmio a premi no-loss permette agli utenti di vincere risparmiando e fornisce un vantaggio illimitato a potenziali premi, garantendo agli utenti il controllo delle loro probabilità in base a quanti fondi depositano.

L’industria della finanza decentralizzata ha dato origine a molte opportunità. Chiunque nel mondo può controllare la propria ricchezza e accedere a prodotti e servizi finanziari con il potenziale di generare entrate passive e interessi. Ancora più importante, molte diverse blockchain ed ecosistemi forniscono l’esposizione alle opzioni DeFi, con Ethereum che rimane la catena più grande seguita dalla catena Terra in rapida crescita.

Parlando della catena Terra, è la casa di oltre 18 miliardi di dollari in Total Value Locked con solo 17 progetti attivi al momento di scrivere questo. Anchor Protocol rimane il progetto più significativo, rappresentando quasi la metà di quel valore. Inoltre, la stablecoin TerraUSD (UST) ha superato i 10,5 miliardi di dollari di market cap, rappresentando un aumento di quasi 40 volte rispetto a un anno fa.

Il lancio del protocollo INK su Terra introdurrà nell’ecosistema un reddito passivo decentralizzato e un protocollo di risparmio a premi. I giocatori possono vincere risparmiando, creando uno spin gamificato sul risparmio per gli utenti che amano vedere rendimenti significativi e veloci senza rischiare di perdere denaro. Gli utenti del protocollo INK possono attingere a tre benefici principali:

  • Rischio illimitato: i premi settimanali crescono in base ai depositi del pool. Ogni settimana equivale a un premio più grande, fornendo rendimenti fuori misura sugli investimenti in un breve lasso di tempo. C’è sempre un vincitore con INK.
  • Risparmi senza perdite: Tutti i depositanti UST partecipano automaticamente all’estrazione settimanale dei premi fino a quando non ritirano i fondi. Anche se non vinci, il denaro che hai depositato è ancora lì, dandoti un’altra possibilità di una ricompensa più significativa la prossima settimana.
  • Controlla il tuo destino: Depositare più UST nel protocollo INK aumenta le tue possibilità di vincita. Inoltre, il protocollo incentiva il deposito a lungo termine, dato che ognuno ha fino a cinque possibilità e 52 opportunità all’anno per vincere.

Gli utenti depositano 11 UST o più nel protocollo INK, che guadagna il rendimento del protocollo Anchor. I depositi effettuati in Anchor possono guadagnare circa il 20% APR. Tutti gli interessi maturati vengono messi in comune nel protocollo INK come premi, di cui verranno estratti cinque vincitori settimanali. I depositi sono bloccati per sette giorni con una tassa di prelievo anticipato per evitare che i giocatori depositino prima dell’estrazione di un premio e ritirino i depositi subito dopo pur rimanendo idonei per una ricompensa.

Il lancio di INK Protocol su Terra è partito bene. La piattaforma nota 2,4 milioni di dollari in depositi attraverso 9.000 utenti che competono per 10.000 dollari in premi settimanali. Tutto questo è stato raggiunto entro i primi dieci giorni dal lancio. Inoltre, un utente ha vinto 1.992,44 dollari in premi depositati solo 13,96 dollari, fornendo un ritorno di oltre il 15.000% in meno di sette giorni.

Mentre il protocollo INK spara a tutti i cilindri su Terra, il team inizia a guardare al futuro. L’obiettivo principale è quello di concentrarsi sulla crescita dei depositi e sulla costruzione di più caratteristiche basate su ciò che la comunità vuole vedere. Con la crescita del protocollo, il team potrebbe introdurre un token nativo e la transizione verso un’organizzazione autonoma decentralizzata (DAO) per dare agli utenti un maggiore controllo sul protocollo stesso.

Circa il protocollo INK

Ink Protocol è il primo protocollo decentralizzato di reddito passivo e risparmio a premi sulla blockchain Terra che ti permette di vincere risparmiando. L’obiettivo è quello di gamificare il risparmio per gli utenti che favoriscono grandi e veloci ritorni con nessuna perdita sui loro soldi.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here