Il gioco Metaverse Star Atlas lancerà una serie di podcast sulla narrazione

L’ecosistema di gioco metaverso di nuova generazione Star Atlas ha collaborato con il pluripremiato progetto di intrattenimento sonoro Audio Up per fornire una serie di podcast d’avventura originariamente sceneggiata che porterà il suo metaverso sci-fi e il mercato cosmico alla vita attraverso la narrazione audio. La serie di otto episodi, che è stata creata da Jimmy Jellinek, Chief Creative Officer di Audio Up, sarà chiamata “Moon Station Six”.

Descritta come “Oz incontra 2001: Odissea nello spazio”, la serie condurrà gli ascoltatori nel viaggio di un cacciatore di taglie androide ingiustamente condannato, che sta scontando il tempo in una prigione sperimentale ai confini esterni dell’universo di Star Atlas per un omicidio che non ha commesso. Intuitivamente, Moon Station Six diventerà parte della più grande tradizione di Star Atlas, il che significa che gli ascoltatori possono aspettarsi apparizioni e camei dei loro personaggi preferiti nel corso della serie.

Per incorporare esplicitamente la tecnologia blockchain nell’impresa, la serie lancerà una colonna sonora unica con i corrispondenti drop NFT. Qui, gli ascoltatori saranno in grado di sbloccare elementi aggiuntivi del racconto di Moon Station Six, così come la sua musica e le immagini originali di accompagnamento.

Parlando della partnership, Pablo Quiroga, co-fondatore di Star Atlas, ha aggiunto che Moon Station Six è uno dei tanti modi in cui il gioco metaverso sta diversificando i suoi contenuti.

“Dopo aver lavorato con Jared e il suo team su questa esperienza unica di podcast negli ultimi mesi, sento che abbiamo scoperto un futuro in cui la creazione di contenuti web3 diventerà esperienza multimediale e parte integrante del settore. La nostra visione di Star Atlas è sempre stata quella in cui gli utenti sperimentano il contenuto in una varietà di modi, dal nostro imminente 3D Ship Showroom alla nostra esperienza browser basata sul web. Siamo leader del settore in questa categoria, e questo è solo l’inizio con Audio Up”, ha commentato Quiroga.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here