Il lancio di 4JNet è previsto per il 1° dicembre 2021, stabilendo il record per l’industria NFT

Il team 4JNet è lieto di aggiornare la sua community sul lancio della piattaforma il 1° dicembre 2021, con l’aumento di progetti problematici che coinvolgono NFT e altre risorse digitali, gli utenti devono fare un ulteriore metro di ricerca. Ed è qui che il Team 4Jnet mira a rendere le cose più semplici con un approccio trasparente ed equo.

Correttezza e Trasparenza

4JNet mira a offrire una nuova ventata di vita all’ecosistema cripto, con l’obiettivo di equità, equità, trasparenza e consente un’esperienza di trading confortevole. Secondo il team, hanno bruciato il 18% di token 4JNET, di cui l’8% di token Airdrop sono inclusi, mentre ha raggiunto il perfetto decentramento e sta eseguendo l’apice della correttezza, NUOVO tipo di DEX in arrivo da 4Jnet realizzato da 5.000 Titolari di NFT (proprietari effettivi).

Cosa sono gli NFT: Significato, Come Comprare e Investire

Verificato da Certik

4JNet è verificato da CertiK, una rinomata azienda di sicurezza di rete blockchain. CertiK è specializzato nella verifica dell’equità e della sicurezza dei contratti intelligenti. L’essenza dell’audit è garantire che il progetto sia conforme alle norme e ai regolamenti stabiliti. 4JNet ha una vasta gamma di inserzionisti e influencer, tra cui il cartellone NASDAQ e altre piattaforme di prim’ordine.

NFT in edizione limitata per i titolari

Essendo uno scambio decentralizzato guidato dalla comunità, 4JNet mira a premiare gli investitori e i titolari di token per la loro lealtà e i loro sforzi. Il progetto offrirà un totale di 5.000 NFT in edizione limitata al lancio dello scambio. Ci sarebbe un processo di conio in cui gli utenti avranno l’opportunità di acquistare, detenere o persino vendere alcuni oggetti da colezione digitali rari e unici costruiti sulla Binance Smart Chain. I titolari di NFT riceveranno una riduzione del 3% sulle commissioni pagabili durante una transazione sulla piattaforma.

Per fornire liquidità sulla piattaforma 4JNet, verrebbe applicata una commissione del 6% su ogni transazione e il bene ridistribuito al pool.

Informazioni su 4Jnet

4JNet, noto anche come “The Pinnacle of Fairness” è uno exchange decentralizzato che promette di rivoluzionare il conio NFT e l’esperienza di trading di criptovalute. Questo scambio offre scambi di valuta, depositi e prelievi e un solido mercato NFT in cui artisti e altri creatori di contenuti saranno in grado di coniare e vendere i loro oggetti da collezione digitali.

4JNet intende migliorare o potenziare alcuni aspetti di Safemoon, in quanto deriva dalla visione e dal codice di Safemoon. Al momento del lancio entro il 1 dicembre, 4JNet mira a creare una comunità prospera dove nessuno sarebbe lasciato al buio. Tutti i membri della comunità acquisiranno le conoscenze e le competenze necessarie per trarre profitto dall’ecosistema delle criptovalute. I membri del team di 4JNet non stanno cedendo nel loro sforzo di dare ad altri exchange decentralizzati una corsa ai loro soldi.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here