Il portafoglio di criptovaluta Phantom segna una valutazione di 1,2 miliardi di dollari con un recente round di finanziamento

Gli investimenti in criptovalute sono incompleti senza un portafoglio cripto per conservare i tuoi beni. Un buon portafoglio di criptovalute ospiterà le tue monete e fornirà una sicurezza adeguata che sarà piuttosto difficile per l’invasione esterna. Il portafoglio potrebbe essere sia online che offline. A causa della sua rilevanza, diversi scambi di criptovalute offrono ai loro clienti i loro servizi di portafoglio cripto online. Questo significa che se hai intenzione di utilizzare tali portafogli, non dovrai spostare i tuoi token dalla piattaforma di scambio.

Inoltre, alcune reti di criptovalute ora hanno portafogli che i clienti possono utilizzare, di cui Phantom wallet della rete Solana è uno di questi. Con l’aumento delle attività e la crescita delle operazioni DeFi su Solana, c’è bisogno del portafoglio della rete. Inoltre, forma un’eccellente sincronizzazione con l’ascesa meteorica della blockchain, dato che Solana ha ora più di 15 miliardi di dollari in attività sotto il suo controllo.

Questo aiuterà i clienti a interagire con l’ecosistema DeFi attraverso le sue numerose disposizioni completamente. Inoltre, Phantom crea un’integrazione unica dei nascenti DEX di Solana, delle piscine di liquidità e anche del protocollo di prestito. Il recente round di finanziamento di Phantom ha aumentato il market cap del portafoglio a 1,2 miliardi di dollari. Questa nuova altezza di Phantom è arrivata con l’aggiunta di 109 milioni di dollari dal round di finanziamento Series B recentemente concluso. Paradigm, una società di capitale di rischio di criptovalute, ha condotto il round di finanziamento al suo enorme successo. La potenza dell’altezza di Phantom ha cambiato lo status del portafoglio in un’azienda cripto unicorno.

Il portafoglio di criptovalute Phantom prevede di lanciare un’applicazione IOS

Lunedì, Phantom ha rilasciato un post sul blog ufficiale che delinea come i fondi generati saranno utilizzati per migliorare la capacità tecnica del portafoglio. L’implementazione migliorerà la sicurezza della blockchain multipla, aumenterà l’esperienza dei clienti e aiuterà gli utenti a scoprire le applicazioni decentralizzate. Inoltre, aiuterà l’espansione del team del portafoglio con una maggiore crescita della sua base di clienti. Oltre a Paradigm come pioniere del round di finanziamento, i migliori investitori hanno contribuito al suo successo. Variant, Andreessen Horowitz (a16z), Jump Capital e Solana Ventures. Inoltre, ci sarà il lancio dell’app mobile iOS del portafoglio Phantom.

Secondo l’annuncio di Phantom dello scorso novembre, il lancio di un’applicazione mobile faciliterà la rapida crescita della rete Solana.

cryptocurrencyIl mercato delle criptovalute si riprenderà sopra i 2 trilioni di dollari | Fonte: Crypto Total Market Cap su TradingView.com Gli

utenti otterranno il supporto adeguato per eseguire le loro transazioni senza soluzione di continuità in qualsiasi luogo. Potranno inviare, ricevere e conservare token e NFT. Inoltre, potrebbero partecipare alla messa in gioco delle monete SOL. Inoltre, Phantom porta il piano di lanciare il suo portafoglio Android entro l’anno. Ha detto che quest’ultima mossa aumenterebbe la sua missione di potenziare la sua base di clienti. Inoltre, offrirà opportunità uniche per innovare sulla sicurezza.

Attualmente, Phantom ha più di 2 milioni di utenti attivi ogni giorno. Ha oltre 12,4 milioni di token SOL puntati per un valore di 10,4 miliardi di dollari. I suoi token scambiati sono circa 1,37 miliardi di dollari e ha eseguito 55,2 milioni di transazioni DeFi, NFT e app.

Immagine in evidenza da Computer World, grafico da TradingView.com

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here