Il rapper americano Lil Baby sulla tenuta di Bitcoin ed Ethereum rispetto alla Fiat

Da anni ormai, alcuni investitori preferiscono detenere il loro patrimonio in criptovalute come bitcoin ed ethereum, piuttosto che in contanti. Man mano che le criptovalute sono diventate più popolari, questa scuola di pensiero è diventata più ampiamente condivisa al punto che anche i miliardari e le celebrità sono usciti pubblicamente per dire che preferiscono detenere la loro ricchezza in beni digitali piuttosto che in fiat.

Una delle ultime celebrità a professare il loro sostegno a bitcoin ed ethereum è il rapper americano Lil Baby. Il rapper, che è salito alla ribalta negli ultimi due anni, ha detto che preferirebbe detenere la sua ricchezza in criptovalute come bitcoin ed ethereum piuttosto che in contanti.

Lil Baby vuole i suoi soldi in Bitcoin ed Ethereum

Ilrapper americano Lil Baby stava facendo shopping su Icebox quando gli è stato chiesto dove mette i suoi soldi. Il rapper è noto per essere un assiduo frequentatore del gioielliere di lusso, con uno scherzo su internet che le persone “incontrano Lil Baby” quando visitano il gioielliere. Durante lo shopping, il rapper ha espresso il suo dispiacere per i contanti. Quando gli è stato chiesto cosa preferirebbe al contante, Lil Baby ha spiegato che preferirebbe avere tutti i suoi soldi in bitcoin ed ethereum, le 2 principali criptovalute attualmente nello spazio.

Indicando la borsa di contanti che ha portato con sé per l’acquisto di gioielli, ha detto che quello era l’ultimo pezzo di denaro che aveva. Il rapper è noto per sganciare migliaia di dollari alla volta per alcuni gioielli “glassati”, che sono diventati un po’ uno status symbol tra le persone famose.

Bitcoin price chart from TradingView.com

BTC in negoziazione a $41K | Fonte: BTCUSD su TradingView.com

Anche Lil Baby ha espresso il suo interesse nel metaverso. Ha detto all’addetto che non viveva nel mondo reale, ma nel metaverso. Per quanto riguarda i contanti, ha detto che non portava più contanti, affermando: “Non vado più in giro con i contanti”.

Le celebrità si tuffano nelle criptovalute

Lil Baby non è il primo a mostrare sostegno per le criptovalute come bitcoin ed ethereum. Qualcuno potrebbe anche dire che è un po’ in ritardo nel gioco. 50 Cent ha fatto notizia nel mercato toro 2017/2018 quando ha rivelato di aver trovato 700 bitcoin generati dalle vendite degli album che poi valevano milioni.

Il rapper Busta Rhymes ha mostrato interesse nel mercato l’anno scorso durante il picco dell’hype di Dogecoin. Dopo quello che sembrava essere un ottovolante di una curva di apprendimento, aveva finalmente deciso di investire in bitcoin, rivelando in seguito la sua intenzione di far pagare i bitcoin per gli affari futuri. La star dell’hip hop Megan Thee Stallion ha collaborato in agosto con Cash App per educare i fan sulle criptovalute. La partnership ha comportato un video fatto su misura per la sua fanbase, così come un giveaway di 1 milione di dollari in bitcoin sull’app.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here