In mezzo a un nuovo sviluppo Algorand potrebbe puntare a 1 dollaro

Algorand è attualmente rialzista sul suo grafico al momento della scrittura. L’organo di governo della Fifa ha annunciato che Algorand sarà il partner ufficiale della blockchain per la competizione della Coppa del Mondo. L’evento è previsto per novembre. Fin da quell’annuncio, la moneta ha mostrato un’azione di prezzo positiva.

Dopo che la moneta è caduta attraverso la sua linea di supporto di lunga data di 0,66 dollari, i commercianti avrebbero potuto utilizzare questa opportunità come punto di ingresso. La notizia della Coppa del Mondo della Fifa ha strappato quell’opportunità ai trader. Nel giro di un giorno, la moneta è salita di quasi il 14%. Algorand ha superato i suoi limiti di prezzo immediati e potrebbe puntare ad altre resistenze con una persistente azione rialzista dei prezzi. La forza d’acquisto ha registrato una crescita sostanziale a causa del nuovo sviluppo.

Analisi del prezzo di Algorand: Grafico a quattro ore

AlgorandAlgorand ha un prezzo di $0.704 sul grafico a quattro ore. Fonte dell’immagine: ALGO/USD su TradingView

Algorand ha un prezzo di $0.704 al momento della scrittura. Sul grafico a quattro ore, la moneta mostra una trendline di resistenza discendente. Da aprile, gli orsi hanno preso il controllo del mercato. I compratori sono rimasti diffidenti nei confronti dell’asset con periodi di maggiore pressione di acquisto nel mezzo.

Il supporto immediato per la moneta era a $0.664. La linea di cui sopra era un marchio di resistenza, ma la moneta l’ha trasformato in una regione di supporto per se stessa. La resistenza immediata per ALGO si trovava a $0.77 e poi a $0.80, superando la quale la moneta potrebbe puntare a $1. I trader hanno risposto bene ai recenti sviluppi perché c’è stato un notevole miglioramento nella forza di acquisto. In caso di un pullback, ALGO potrebbe cadere per scambiare al livello di prezzo di $0.560. Il volume di scambio della moneta è stato visto in verde poiché i compratori hanno superato i venditori al momento della scrittura.

Analisi tecnica

AlgorandAlgorand mostra un forte aumento della pressione di acquisto sul grafico a quattro ore. Fonte immagine: ALGO/USD su TradingView Il

prezzo di ALGO è stato visto parcheggiato sopra la linea 20-SMA e questo indica rialzi sui grafici. La lettura significa che i prezzi sono stati guidati dai compratori nel mercato mentre guadagnavano slancio. L’asset è stato visto anche al di sopra del 50-SMA, che è anche considerato abbastanza rialzista.

Sul Relative Strength Index, l’indicatore della moneta ha mostrato un rialzo. Nelle ultime sessioni di trading, l’RSI ha visitato la regione di ipercomprato. In seguito è seguita una correzione dei prezzi. Al momento della scrittura, il mercato è rimasto rialzista e così la forza d’acquisto.

AlgorandAlgorand ha raffigurato il momentum rialzista del mercato sul grafico a quattro ore. Fonte dell’immagine: ALGO/USD su TradingView Il

MACD ha subito un crossover rialzista e ha lampeggiato delle barre di segnale verde. L’indicatore determina il momentum attuale e futuro del mercato. La lettura del MACD di ha giocato a rialzo, il che significa che ALGO potrebbe puntare a muoversi verso nord nelle prossime sessioni di trading. Anche l’Awesome Oscillator è stato rialzista in quanto ha dipinto un’azione di prezzo positiva. L’indicatore ha mostrato un singolo istogramma verde dopo una serie di istogrammi rossi.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here