Joel Embiid è protagonista dell’ultimo film di Crypto.com “Fortune Favors the Brave”.

Crypto.com ha rilasciato l’ultima puntata della sua serie di film “Fortune Favors the Brave”, con il centro dei Philadelphia 76ers e l’attuale capocannoniere dell’NBA Joel Embiid come protagonista. Per aggiungere un ulteriore livello di autenticità ed emozione al cortometraggio, Bill Self, il capo allenatore due volte campione NCAA ed ex allenatore del college di Embiid, serve come narratore del film.

Il film utilizza il difficile viaggio di Embiid verso la celebrità NBA per concentrarsi sull’impegno, la determinazione e il superamento delle avversità e dei dubbi degli altri. Nel fare ciò, la produzione fa riferimenti all’immigrazione di Embiid negli Stati Uniti dal Camerun all’età di 16 anni, al suo reclutamento da parte della rinomata squadra di basket dell’Università dei Kansas Jayhawks, e alle sue esperienze con infortuni e dubbi durante i suoi anni collegiali e formativi nella NBA.

Naturalmente, e come molti sapranno, dopo aver superato tutti questi ostacoli, Embiid è ora un cinque volte NBA All-Star, tre volte membro della squadra All-NBA e tre volte membro della squadra All-Defensive. È anche il miglior realizzatore di punti dell’attuale stagione NBA, il che lo ha portato ad essere riconosciuto come uno dei principali candidati per il premio di MVP (Most Valuable Player) di quest’anno.

L’edizione ‘Fortune Favors the Brave’ di Embiid arriva sulla scia delle altre due edizioni di superstar con Matt Damon e LeBron James rispettivamente, con la prima che è servita come debutto della serie di film nell’ottobre 2021. Più recentemente, Crypto.com ha sponsorizzato la 94esima edizione degli Academy Awards negli Stati Uniti, al fine di presentare in anteprima il suo ultimo film umanitario che ha raccolto 3,6 milioni di dollari per gli ucraini attraverso il Movimento della Mezzaluna Rossa della Croce Rossa.

L’inclusione di Embiid e LeBron da parte di Crypto.com nei suoi sforzi di marketing arriva come parte dell’incessante dedizione del crypto exchange a inserire la sua presenza all’interno di contesti sportivi di alto livello, dato che il logo della società può anche essere visto impresso in eventi come il Gran Premio di Miami, la Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022, l’UFC, e una serie di altri sport globali e proprietà di intrattenimento.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here