Kishimoto Inu è pronto a rivoluzionare i gettoni non fungibili con il suo mercato 3D NFT

Kishimoto Inu è nelle prime fasi del rilascio del primo mercato NFT 3D al mondo, portando lo spazio NFT al livello successivo.

I token non fungibili hanno preso d’assalto il mondo nel 2021, quando il settore precedentemente denigrato del mercato delle criptovalute ha catturato l’attenzione dei principali organi di informazione, delle celebrità e dei marchi riconosciuti a livello globale che hanno cercato di entrare presto in questa tendenza multimiliardaria.

Come la qualità dei progetti NFT si è evoluta da semplici immagini pixelate a beni digitali estremamente dettagliati e unici che permettono ai loro possessori di esprimere la loro natura interiore, così deve essere anche l’architettura sottostante che permette l’acquisto e la vendita di questi tempi unici a chiunque abbia una connessione internet.

È in questo spirito che il team dietro Kishimoto Inu, un progetto con l’obiettivo in mente di diventare l’hub per tutte le cose anime sulla blockchain, si è prefisso di creare il primo del suo genere 3D NFT marketplace che cambierà lo spazio non fungibile token che conosciamo.

La dedizione del team di Kishimoto nel portare avanti lo sviluppo del progetto per stare al passo con le ultime tendenze dell’ecosistema blockchain è stata dimostrata con l’annuncio del prossimo Katsumi Governance Token e il lancio di KishiSwap 2.0, e il suo lavoro sulla creazione di un marketplace 3D NFT è sicuro di essere un esempio che tutti gli altri marketplace NFT cercheranno di battere.

L’ecosistema NFT di Kishimoto è già ben consolidato con 10.000 oggetti unici elencati sul popolare mercato OpenSea, compresi i popolari Kishi Ninja NFT che presto avranno utilità in un gioco play-to-earn che è attualmente nelle prime fasi di sviluppo.

I primi utilizzatori degli unici NFT di Kisimoto come i Ninja di Kishi saranno anche trattati con ulteriori vantaggi, concorsi e sorprese non annunciate in futuro, man mano che l’ecosistema Kishimoto Inu si espande.

Una volta che l’imminente KishiSwap 2.0 sarà completamente lanciato, i membri della comunità Kishimoto avranno un modo semplice per coniare i propri NFT che potranno essere scambiati in borsa o un giorno esposti nell’ambiente museale del Kishimoto 3D NFT marketplace.

Nessun’altra piattaforma incentrata sugli anime o in generale sugli NFT si è spinta fino al punto in cui Kishimoto ha sviluppato ed evoluto l’intera industria in avanti, e i piani attuali sono solo la punta dell’iceberg di ciò che il progetto ha in serbo per il futuro.

L’ambiziosa tabella di marcia di Kishimoto prevede il rilascio del primo token DAO attivo per la comunità Kishimoto, KishiSwap 2.0 e il Marketplace 3D NFT nel primo trimestre del 2022, e il team è sulla buona strada per raggiungere i suoi obiettivi nel primo mese del nuovo anno.

In cima alla costruzione dell’ecosistema Kishimoto, gli sviluppatori dietro il progetto hanno anche lavorato duramente per stabilire ponti verso alcune delle reti blockchain più popolari nell’ecosistema, tra cui Fantom, Avalanche e la Smart Chain di Binance, il che significa che Kishimoto può essere scambiato e memorizzato in un ambiente multi-catena dove gli utenti possono trovare le migliori commissioni di transazione e tempi di elaborazione.

Inoltre, Katsumi (il token di governance di Kishimoto) è anche impostato per il lancio nelle prossime settimane. Katsumi beneficerà i titolari di Kishimoto bruciando attivamente i token Kishimoto. La “combustione attiva” di Katsumi non sarà

nly aumentare il valore di Kishimoto con l’acquisto di token, ma anche diminuire l’offerta in circolazione, aumentando la scarsità per una maggiore domanda per il token Kishimoto. Katsumi sarà il primo token ad implementare questa “combustione attiva” e sarà un’origine dei token di crypto governance che verranno rilasciati in futuro.

Con il supporto multi-catena e un’avanzata interfaccia tridimensionale che offre un ambiente di livello superiore per visualizzare e apprezzare le anime NFT sulla blockchain, il mercato 3D di Kishimoto è sicuro di lasciare il segno e di fissare lo standard per tutti i progetti NFT da modellare o cercare di battere in un futuro non troppo lontano.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here