La collezione Solana NFT “Okay Bears” genera 18 milioni di dollari nel primo giorno

Sulla scia del suo conio di martedì, il nuovo progetto NFT basato su Solana Okay Bears ha reso le cifre di trading storiche che superano quelle dei progetti popolari costruiti sulla blockchain di Ethereum. Per essere precisi, i dati di OpenSea hanno riferito che la collezione ha generato 187.543 SOL (circa 18,4 milioni di dollari) in vendite nelle sue prime 24 ore di attività, tuttavia al momento della scrittura, questa cifra è salita a 242.500 SOL (circa 24 milioni di dollari).

Per far rotolare la sua palla di trading, la collezione di 10.000 personaggi unici, PFP-stile, cartoon ursidi ha lanciato sul mercato NFT di punta di Solana, Magic Eden, con ciascuno disponibile per la coniazione per 1,5 SOL (circa $145). Nelle 24 ore successive al conio, e forse con l’aiuto dell’integrazione di Solana da parte di OpenSea, le vendite secondarie della collezione si sono scatenate, facendo salire di pari passo il prezzo base della collezione e quindi il volume complessivo degli scambi.

Per la sorpresa di tutti, la zecca da record e la successiva finestra di scambio di 24 ore hanno prodotto cifre che superano quelle di altre collezioni lanciate di recente, nonostante siano costruite sulla più frequentata blockchain Ethereum. Tali collezioni includono VeeFriends V2 di Gary Vee, che ha generato 13,1 milioni di dollari, così come Imaginary Ones di Yuga Labs, che ha generato 11,9 milioni di dollari.

Inoltre, la finestra di scambio di riferimento ha pesantemente contribuito all’aumento del 216% del volume di scambio NFT di Solana nelle 24 ore, fino a 29,1 milioni di dollari. Tuttavia, per mettere questo in prospettiva per quanto riguarda la differenziazione di scala tra Solana ed Ethereum, durante lo stesso periodo, il volume di scambio NFT di Ethereum si è seduto a 104 milioni di dollari, nonostante sia in calo del 25%.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here