La maggior parte dei titolari di Cardano (ADA) in perdita mentre il prezzo scivola a 1 dollaro

Cardano (ADA) da allora ha perso il suo slancio ed è tornato su un’altra tendenza al ribasso ancora una volta. Questa volta, la tendenza al ribasso ha rapidamente rimandato la criptovaluta verso il territorio di $1. Questo ha avuto alcune implicazioni disastrose per gli investitori di Cardano. La maggior parte di questi investitori ha visto i loro portafogli scendere nel territorio rosso, causando loro enormi perdite ai prezzi attuali.

Titolari di Cardano in rosso

Come la maggior parte del mercato, Cardano ha visto il suo valore diminuire negli ultimi giorni. Questo è stato il risultato del rallentamento dello slancio del mercato che è stato diffuso. Tuttavia, non tutti i detentori di asset digitali nello spazio sono stati così sfortunati come quelli che detengono i token ADA. In contrasto con gli investitori di altre criptovalute leader, la maggior parte dei possessori di ADA sono saldamente nel territorio delle perdite

.

Lettura correlata | I prodotti scambiati in borsa di Bitcoin sono vicini all’1% dell’offerta totale di BTC

5 BTC + 300 Free Spins per i nuovi giocatori & 15 BTC + 35.000 Free Spins ogni mese, solo su mBitcasino. Gioca ora!

Attualmente, un quarto di tutti gli investitori di ADA sono in profitto. La maggior parte di questi sono stati quelli che hanno tenuto a lungo termine, cioè hanno tenuto i loro token per più di un anno. I possessori a medio termine sembrano sopportare il peso delle perdite. Questi possessori sono quelli che hanno tenuto i loro token da uno a 12 mesi.

Costituendo il 76% del totale dei possessori di ADA, non è una sorpresa vedere che costituiscono una grande fetta di investitori in perdita.

ADA holders in loss

67% dei possessori di ADA in perdita | Fonte: IntoTheBlock

Ci sono un totale del 67% dei detentori di ADA che stanno perdendo soldi ai prezzi attuali, secondo i dati di IntoTheBlock. Solo il 9% di tutti gli investitori ADA sono seduti in territorio neutrale, il che significa che hanno acquistato i token al prezzo corrente.

ADA diventa ribassista

Cardano è ancora una volta in territorio ribassista. Questo asset digitale che era riuscito a segnare l’inizio di un trend rialzista la scorsa settimana, non è stato in grado di mantenerlo. Di conseguenza, le sue prospettive a lungo termine sono più cupe del previsto.

Dopo essere sceso al di sotto delle medie mobili a 100 e 200 giorni, ADA si aggrappa alle controparti a breve termine con un filo sottile. È già sceso al di sotto della sua media mobile a 20 giorni, un brutto segno per la pressione di acquisto e vendita per l’asset digitale in futuro.

ADA price chart from TradingView.com

Prezzo di ADA a $1.09 | Fonte: ADAUSD su TradingView.com Gli

indicatori si sono rivolti alla vendita a lungo termine che vedrà l’asset scendere man mano che passa il tempo. Questo a meno che non riesca a registrare sopra il prossimo punto di resistenza significativo che attualmente si trova a $1.171. Un punto facile da battere se l’asset digitale può riguadagnare una frazione del suo slancio dalla scorsa settimana. Al di sopra di questo si trova la resistenza di $1.24, un punto difficile da battere per l’asset. Questo perché ADA è ancora un mercato di venditori.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here