La squadra di calcio del Napoli sostenuta da Floki vince il Lazio FC sostenuto da Binance

Sul campo si sono scontrate due squadre di calcio italiane entrambe supportate da vari progetti legati alle criptovalute. Le società calcistiche Napoli e Lazio, sostenute rispettivamente dai progetti Floki Inu e Binance, si sono incontrate sul campo di calcio in una partita intensa conclusasi a favore del Napoli. È sponsorizzato dalla criptovaluta Floki Inu.

La partita in sé è stata intensa, con il Napoli che ha segnato per la prima volta tre gol e ha dominato l’altra metà della partita aggiungendo un altro punteggio alla fine all’89’ di gioco. La squadra sponsorizzata da Floki ha effettuato 18 tiri in porta contro gli 8 della Lazio.

Lazio
Lazio

La partita stessa è stata notata dalla community che tifava per entrambe le squadre poiché il gioco stesso è già una vittoria per le criptovaluite nel suo insieme. Entrambi i rappresentanti della comunità hanno tifato per le loro squadre e hanno mantenuto la pace.

Floki Inu è una criptovaluta relativamente piccola con $ 1,5 miliardi di capitalizzazione di mercato in totale. Il token è classificato 2.786th con una media di $ 30 milioni di volume di scambi giornalieri. In precedenza, Floki Inu aveva lanciato una massiccia campagna di marketing che includeva città come Madrid e Londra.

Più entità stanno iniziando ad adottare Bitcoin e altre criptovalute da quando l’industria ha avuto il suo secondo respiro dopo aver attirato più investitori istituzionali e grandi aziende che decidono di detenere Bitcoin nei loro bilanci.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here