L’arte delle onde di criptovalute sposa i dati storici con l’arte visiva

All’incrocio tra arte, dati, criptovalute e trading, abita una storia di passione, euforia, speranza e crepacuore. Una storia di grinta che ha visto miliardi di dollari guadagnati e persi per il capriccio di una valuta digitale. Quindi, per celebrare tutto questo in tutta la sua gloria, “The Art of Crypto Waves” ha trasformato questi momenti cruciali della storia della crittografia in vibranti e maestose opere d’arte generativa.

Le opere d’arte

The Art of Crypto Waves si presenta sotto forma di 3.139 immagini in technicolor ad alta risoluzione, ognuna delle quali incapsula i modelli di trading delle criptovalute più attive al mondo, BTC e ETH, tracciando così gli alti e bassi attraverso una serie ipnotizzante di colori e intensità. Per celebrare i 21 milioni di bitcoin esistenti, 2.121 opere d’arte BTC abbelliscono la collezione, mentre le restanti 1.018 prendono ispirazione dai grafici di Ethereum, un gentile cenno ai 10^18 WEI che compongono un Ether.

Ogni oggetto è impregnato di una tavolozza di colori unica, vibrazione e intensità, pur mantenendo un design elegante e di buon gusto. Non solo sono un perfetto centrotavola per qualsiasi spazio di vita o di lavoro, ma saranno certamente un punto di discussione per gli appassionati di criptovalute e gli amanti dell’arte.

The Art of Crypto Waves

Il primo lotto

Disponibile per la coniazione proprio ora, il primo lotto di Crypto Waves presenta solo 80 unità di eccezionale rarità e magnifico design. Questi incredibili oggetti caratterizzano il periodo 2020-2021 di intensa speculazione crittografica che si è verificata sulla scia della pandemia del coronavirus.

Di conseguenza, diventeranno potenzialmente alcuni dei beni più preziosi della collezione, fornendo ai collezionisti l’opportunità ottimale di acquisire pezzi unici della storia della crittografia. Ogni oggetto costa 0,07 ETH ed è disponibile tramite il sito web Art of Crypto Waves.

The Art of Crypto Waves

La tabella di marcia

Dopo la vendita iniziale di 80 unità, il team lancerà la fase successiva del progetto. Questo comporta l’aggiunta di ulteriori cicli di BTC e ETH, con mercati ad orso e tori in momenti chiave del trading.

Ci saranno anche una serie di omaggi di NFT ed Ethereum nei prossimi mesi, oltre a donazioni di beneficenza scelte dalla comunità e un’azione di marketing generale. Dopo la vendita completa, ci sarà tutta una serie di incentivi aggiuntivi, compresi oggetti fisici e promozioni speciali.

The Art of Crypto Waves

Il team

The Art of Crypto Waves è stato portato in vita da un team di due professionisti dedicati con un solido background nell’industria tecnologica. L’affermato artista dei dati e scienziato di criptovalute, 288kArtScientist, guida il lato del design delle operazioni, mentre il dipendente di Meta e sviluppatore full stack, I am on chain, gestisce il lato tecnico delle cose, ognuno portando un set di abilità integrale al progetto Art of Crypto Waves, e dedicato al suo futuro.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here